• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Problema inserimento 4x4 Kia Sorento 2500 diesel anno 2004

Veros1

Neoiscritto
Registrato
2 Marzo 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
MC
Kia
Sorento
Anno
2004
Sono nuovo ,appena iscritto,ho acquistato ad Agosto 2022 un Kia Sorento 2500 Diesel anno 2004 con percorrenza Km 200000 ,sempre tagliandato,il motore in ottime condizioni non ci sono rumori di carrozzeria e trasmissione,il sistema frenante e buono, la frizione buona le luci funzionano tutte,diciamo che ne sono rimasto soddisfatto,ultimamente si è verificato un problema :sono un paio di mesi che la trasmissione 4x4 mi da dei problemi,cioè rimangono accese nel cruscotto le luci della di spia inserimento 4x4 non riuscendo più ad inserirle,ho verificato i fusibili sono buoni,l'olio diferenziale e grasso sulle crocere alberi è stato messo,ma il problema non si riesce a risolverlo. Chiedevo cortesemente se qualcuno ha avuto un problema del genere, e come lo ha risolto ?
 
BHe allora rimane solo da controllare il selettore, magari con 200kkm e un pò di anni sulle spalle sarebbe il caso di dargli una controllata ;)
 
Io ho il solito problema...la macchina va bene, ma sempre 4wd lo acceso..speriamo non sia il riduttore
 
Oltre al riduttore ci sono gli attuatori da controllare.
 
Cone controllare gli attuatori?
Post automatically merged:

Poi..scusate, ma quale è il fusibile delke 4x4??
 
Indietro
Alto Basso