• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema interferenze impianto audio

Raffa

Neoiscritto
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
FG
Kia
Rio
Anno
2013
Salve ragazzi ho una rio2013 e da qualche giorno ho una forte interferenza alle casse anche a stereo spento.. Inizialmente si sentiva solo nella posteriore destra lo staccata e sembrava risolto ma dopo qualche giorno si è ripresentato il problema è ho anche notato che anche sostituendo la cassa post destra con un altra non va...secondo voi e lo stereo
 
Per interferenze intendi il rumore che aumenta con l'aumento dei giri motore? Se è questo di solito è un problema legato ai cavi non schermati o ai collegamenti fatti male.
Hai fatto delle modifiche? cosa hai cambiato di preciso?
 
No non ho fatto alcuna modifica e il rumore aumenta quando prendo buche con le vibrazioni delle volte li stereo resta acceso e la musica non si senteMa è un rumore abbastanza forte tipo un corto circuito sembra che le casse scoppiano
 
Bisogna smontare lo stereo e controllare i cablaggi, io controllerei anche la scheda perche se prendi buche e si accende di sicuro qualche componente si e allentato
 
Quindi può dipendere anche da quello il fatto che non funziona l audio nella portiera post destra ho meglio attacco la cassa è non si sente nemmeno la post sinistra
 
E una teoria pero se hai questi problemi e da controllare tutto cio che e connesso all autoradio
 
Indietro
Alto Basso