• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problema kia sportage 1.6 crdi mild hybrid dct7

Arth1977

Utente attivo
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
270
Punteggio reazioni
148
Provincia
LE
Kia
Sportage
Anno
2021
Salve a tutti, non sono nuovo... dopo aver avuto una rio e una Stonic da una settimana ho preso una sportage 1.6 crdi mild hybrid dct7. Dopo due giorni ho notato che la macchina saltella in accelerazione e soprattutto l'auto si spegne quando devo rallentare ad uno stop oppure se c'è traffico!!! Secondo voi cosa potrebbe essere??
 
Officina autorizzata KIA.
 
Ciao, la butto lì.... Quello non è il modello che aveva il nostro amico @Pio e che dava tanti problemi con gli iniettori?
Potrebbe essere visto che strappa e tende a spegnersi...
 
Ciao, la butto lì.... Quello non è il modello che aveva il nostro amico @Pio e che dava tanti problemi con gli iniettori?
Potrebbe essere visto che strappa e tende a spegnersi...
Devo vedere.... spero che Pio abbia risolto.
 
@Pio ha risolto con la sostituzione dei 4 iniettori.
 
@Pio ha risolto con la sostituzione dei 4 iniettori.
D'accordo, grazie...
Post automatically merged:

Comunque qualcuno sa come fare a vedere mettendo il numero del telaio se la propria auto delle azioni di richiamo o se appunto i miei iniettori sono difettosi?
 
D'accordo, grazie...
Post automatically merged:

Comunque qualcuno sa come fare a vedere mettendo il numero del telaio se la propria auto delle azioni di richiamo o se appunto i miei iniettori sono difettosi?
Sul sito KIA Italia però mi pare che bisogna essere iscritti... oppure no: prova.
 
Sul sito KIA Italia però mi pare che bisogna essere iscritti... oppure no: prova.
Non è necessario essere registrati...
 
A me era capitato con la mia precedente Sportage che avevo ,alla fine me li hanno sostituiti tutti e quattro gli iniettori.La mia Sportage lo acquistata nuova dopo soli 15 giorni ha incominciato a perdere potenza e andava a colpi .
 
Ragazzi, in questo momento sono in officina kia e stanno facendo all'auto un azzeramento adattativo... vedremo come andrà
 
Tienici aggiornati .
 
Indietro
Alto Basso