• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problema KIA VENGA GPL

Franci65

Neoiscritto
Registrato
25 Marzo 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Venga
Anno
2013
Buonasera, ho un problema con la mia VENGA 1.4 GPL che si ripresenta periodicamente e che ad oggi non è stato risolto.
In pratica la macchina a GPL perde colpi. Il difetto è comparso per la prima volta due anni fa, il meccanico mi ha sostituito le 4 bobine per un pò di tempo è andata bene e lo scorrso anno (marzo 2023) il problema si è ripresentato, Sono state nuovamente cambiate le 4 bobine ed è andata bene fino a tre mesi fa quando è comparso di nuovo. Stavolta la diagnosi è stata òa sostituzione delle 4 candele. Due settimane fa nuovamente la macchina ha cominciato a perdere colpi a GPL ed allo stato attuale il meccanico ha difficoltà a risolverlo avendo provato a sostuire gli iniettori senza successo e le bobine che dovrebbero essere ancora in garanzia essendo trascorso meno di un anno (procecendo a suo dire una alla volta).
Qualcuno può aiutarmi a caprirci qualcosa?
Grazie
Francesco
 
Io porterei la macchina presso qualche centro BRC che dovrebbe aver montato l'impianto GPL.
 
Già fatto e mi hanno detto che è un problena elettrico e che la parte GPL è OK
 
Indietro
Alto Basso