• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Problema luci led interni

Jeickjeick

Utente
Registrato
4 Agosto 2021
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Provincia
TN
Kia
Rio
Anno
2012
Salve, ho un problemino, oggi ho provato a montare le luci led interne per kia rio, ho cambiato la plafoniera principale e andava, poi ho cambiato la lampadina del sottocruscotto, però quella non funziona e non capisco come mai ora non funziona nessuna luce interna e nemmeno l'apertura/chiusura macchina con il telecomando.
Quella della plafoniera principale che andava ora fa una luce debolissima e dura poco meno di un secondo, allego video, attendo risposta grazie
Post automatically merged:

Salve, ho un problemino, oggi ho provato a montare le luci led interne per kia rio, ho cambiato la plafoniera principale e andava, poi ho cambiato la lampadina del sottocruscotto, però quella non funziona e non capisco come mai ora non funziona nessuna luce interna e nemmeno l'apertura/chiusura macchina con il telecomando.
Quella della plafoniera principale che andava ora fa una luce debolissima e dura poco meno di un secondo, allego video, attendo risposta grazie
Non posso allegare il video
 
Hai provato a rimettere le sue originali?
 
Ciao, ho controllato ed era il fusibile saltato, c'è da dire che quel fusibile da 10a fa funzionare mezza macchina, luci, chiusura centralizzata, luminosità del quadro, il baule.
Sta di fatto che sono riuscito a sistemarlo, se qualcuno di voi in futuro dovesse cambiare le luci interne e vi dà questo tipo di problemi, e il fusibile, allego foto per farmi capire quale é se servisse a qualcuno.
 

Allegati

  • IMG_20211015_204304.jpg
    IMG_20211015_204304.jpg
    119,8 KB · Visite: 284
Quando si sostituiscono le lampadine è buona norma scollegare il fusibile relativo
 
Indietro
Alto Basso