• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia "problema per il mirroring"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robycell

Neoiscritto
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Sportage
Anno
2017
buongiorno a tutti,sono roberto volevo delle delucidazioni riguardo all'installazione del software per il mirroring per kia sportage my17.Seguendo le varie procedure sul mio nav tenendo premuto il tasto impostazioni non mi da la possibilita' di accedere alle varie impostazioni da inserire,qualcuno mi puo' aiutare a farmi capire il problema?
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti,sono roberto volevo delle delucidazioni riguardo all'installazione del software per il mirroring per kia sportage my17.Seguendo le varie procedure sul mio nav tenendo premuto il tasto impostazioni non mi da la possibilita' di accedere alle varie impostazioni da inserire,qualcuno mi puo' aiutare a farmi capire il problema?


la procedure che stai seguendo valgono solamente per il modello 2016 e fino ad un certo firmware che non ricordo.
per la 2017 non puoi usarla e non saprei ora indicarti con certezza se ci sia qualcosa per la 2017
mi spiace.

ps.visto che poi hai trovato la discussione ove trattare questo argomento,prosegui li ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso