• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema radio (kia navigation system)

SuperGiovane

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
133
Punteggio reazioni
16
Provincia
MN
Kia
Carens
Anno
2015
Mi è capitato più volte che se modifico le regolazioni degli alti/medi/bassi e il fader avanti/dietro, una volta spenta la macchina, alla riaccensione trovo tutto di default cioè alti/medi/bassi tutti a zero e fader centrato.
A voi capita? Ho già aggiornato la radio con l'ultimo aggiornamento disponibile.
 
Una volta che regoli il tutto devi premere ok, altrimenti ti ritorna allo ato di default.
 
a me torna a default. schiacciando ok
 
A me rimane tutto memorizzato.
 
Una volta che regoli il tutto devi premere ok, altrimenti ti ritorna allo ato di default.
Si lo so, il tasto OK lo premo e infatti finchè non spengo la macchina rimane tutto come ho impostato. Ma una volta che spengo la macchina e poi la riaccendo, tutto si riazzera.
Tu hai l'ultimo aggiornamento disponibile? Io si, magari è un bug dell'aggiornamento.

a me torna a default. schiacciando ok
Hai installato l'ultimo aggiornamento?
 
Non so, non ho guardato. Se non è così aspetterò a farlo! :D
 
SuperGiovane perdonami ma ti capita solo con le impostazioni audio o anche con altre memorizzazioni tipo le stazioni radio presets o i numeri di telefono preferiti (speedial)?
 
Per adesso mi sono accorto che mi si resettano solo le regolazioni bassi/medi/alti e il fader...invece stazioni radio, speedial, indirizzi navi, ecc. tutto ok.
 
Strano però.
 
Eh già sembra strano anche a me...ho installato l'ultimo aggiornamento, cioè:
- FIRMWARE: 5.6.6
- SYSTEM SOFTWARE: 7.5.8
- BLUETOOTH: 3.2.0

Potrebbe dipendere da questo?
 
Può essere. Io non ho controllato le versioni di firmware che ho, da quando l'ho ritirata dal concessionario ho lasciato tutto così com'è. Se mi ricordo stasera controllerò.
 
ma te lo fa anche se dopo aver spento e riacceso la radio hai il motore acceso?...prova a fare qualche prova
 
Indietro
Alto Basso