• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema radionav

Eros

Utente
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Ciao a tutti, ieri ho ritirato la mia Rio, e ieri sera, dopo cena son tornato a casa. Ho il radionav del modello Techno Pack, non si accendeva ne con l'avvio della macchina nè premendo il bottone di accensione. E' successo a qualcuno? Stamattina l'ho portata e mi han controllato che gli attacchi e le cablature fossero ok ed è risultato tutto ok.
 
Ho una kia da una settimana e mi è già successo due volte....a quanto pare, leggendo sui forum, è una problematica molto diffusa....
 
E quindi una soluzione prima di andare in officina? A me su 5 accensioni l'ha già fatto 2 volte!!PS vedo che sei anche te di Torino..nel caso andiamo insieme a presentare il problema così siamo sicuri che si risolve
 
Successo anche a me (oltre a dei bug), portata in concessionaria con un video che mostrava il problema e mi hanno sostituito il navigatore in garanzia.
Per ora non ha problemi (messo da 2 settimane) e in piu quello nuovo ha anche il wifi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pensavo anche io di fare dei video ( se prendi appuntamento stai certo che funziona tutto a meraviglia) sono solo un pò fermato dal fatto di dover lasciare la macchina ma vabbè, se continua a farlo con questa frequenza non ci sono altre possibilità. Quello nuovo non ti ha mai dato di questi problemi? Oltre il wifi è uguale all'altro?
 
Quello nuovo fino ad ora (tocco ferro) non mi ha dato più problemi.
Apparte il wifi e qualche aggiornamento del sistema, il resto è praticamente uguale all'altro, e per quanto riguarda la sostituzione del navigatore ci hanno messo circa 1 ora di lavoro.
 
anche a me l hanno cambiato in garanzia...come il wifi?come si fa a vedere se si ha il wifi o no?
 
20160423_105845.jpg
Premi il tasto fisico a destra col disegno dell'ingranaggio
 
Controllo se ce l ho!ma con wifi cosa puoi fare in piu?
 
Per ora ho notato queste funzioni: Meteo, informazioni traffico, punti di interesse
 
Ho provato anche io!!che fi**ta!!non me ne ero nemmeno accorto io!grazie mille!;)Traffico non funziona!sapete il motivo per caso?!
 
Ragazzi il wifi non è altro che un aggiornamento, quindi chi non ce l'ha deve semplicemente portare l'auto in concessionaria che gratuitamente provvederà all'aggiornamento in circa un ora!
Per quanto riguarda la non accensione del sistema navi anche se vi sostituiranno lo stereo prima o poi ve lo farà poiche a mio avviso il sistema complesso a volte fa fatica a caricarsi, ma c'è una soluzione semplicissima e in dolore....quando il sistema non si avvia basta aprire lo sportellino di alloggiamento della SD e premere con un oggetto appuntito (penna) il tastino microscopico del RESET e avverrà il riavvio immediato del sistema che non cancellerà in nessun modo le impostazioni.
 
Quindi aggiornando il sistema in Kia apparirà la sezione Wi-Fi? Quindi come hardware è già presente nella radio?
 
Quando in kia ho parlato di aggiornamento mi hanno guardato come se parlassi arabo...e mi hanno sostituito tutto il navi (meglio così)quindi spero che qualche officina dappia farlo!:p
 
Ragazzi il wifi non è altro che un aggiornamento, quindi chi non ce l'ha deve semplicemente portare l'auto in concessionaria che gratuitamente provvederà all'aggiornamento in circa un ora!
Per quanto riguarda la non accensione del sistema navi anche se vi sostituiranno lo stereo prima o poi ve lo farà poiche a mio avviso il sistema complesso a volte fa fatica a caricarsi, ma c'è una soluzione semplicissima e in dolore....quando il sistema non si avvia basta aprire lo sportellino di alloggiamento della SD e premere con un oggetto appuntito (penna) il tastino microscopico del RESET e avverrà il riavvio immediato del sistema che non cancellerà in nessun modo le impostazioni.
Ma qual è la versione sw aggiornata?
 
Indietro
Alto Basso