• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Problema retrocamera

gosr290

Neoiscritto
Registrato
30 Maggio 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
11
Provincia
FI
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti,

Spero di non aprire una discussione già esistente, ma con il cerca ho trovato solo un post del 2017 relativo alla Ceed. In pratica sta accadendo che a volte sulla mia stonic energy non si attiva la retrocamera. A qualcun'altro è mai successo? Potrebbe essere solo una questione di connessione (magari qualche connettore che non fa bene contatto).
Grazie mille
 
No mai successo mi dispiace, portala subito in officina e facci sapere
 
Ciao a tutti,

Spero di non aprire una discussione già esistente, ma con il cerca ho trovato solo un post del 2017 relativo alla Ceed. In pratica sta accadendo che a volte sulla mia stonic energy non si attiva la retrocamera. A qualcun'altro è mai successo? Potrebbe essere solo una questione di connessione (magari qualche connettore che non fa bene contatto).
Grazie mille
mai successo :nonso:
se di solito funziona e a volte no, può essere un contatto che non si innesta con la retro inserita..è roba da poco sicuramente ..come consigliato avvicinati in kia.
 
Mai successo neanche a me...facci sapere!!;)
 
Un aggiornamento: oggi ho portato la macchina in officina, anche per mi ero accorto che oltre alla retrocamera e ai sensori di parcheggio non funzionava neanche la luce di retromarcia. Mi hanno sostituito (in garanzia) un sensore (o interruttore, non so bene) e ora funziona tutto come deve. Per fortuna si è risolto tutto poco.
 
Scusate ma voi dalla retrocamera vedete anche una parte del paraurti posteriore? È normale?
 
Normale, l'obbiettivo sembra essere un grandangolare che ti permette di vedere sia verticalmente il paraurti, sia in orizzontale più in lontananza.
 
Ma invece esiste una telecamera after market da sostituire a quella originale che sia più performante ?
 
Indietro
Alto Basso