• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema riproduzione audio whatsapp

Frenesio

Neoiscritto
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
LI
Kia
Sportage
Anno
2016
Salve a tutti.
Come da titolo ho dei problemi con la riproduzione degli audio di whats app mentre il cellulare è collegato via bluetooth.
Se ascolto una canzone, sempre via bluetooth, funziona tutto bene. Stessa cosa se guardo un video... tutto funziona bene, ma se provo a riprodurre un audio di whats app, la trasmissione radio si interrompe e con un lieve ritardo dallo schermo vedo che qualcosa è in riproduzione ma non sento niente (il volume è alto e la radio è accesa ma ciò non cambia nulla). Solo avvolte, quando faccio partire un audio di whats'app, sento come l'accenno dell'inizio del messaggio, ma poi la riproduzione è vuota.

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anitcipo
 
Ciao! È un problema del telefono. Ho un iPhone 6 e prima dell'aggiornamento a iOS 10 sentivo tutti gli audio. Da quando ho fatto l'aggiornamento non sento più niente. Questo mi è successo sia con la mia precedente macchina, una Mercedes classe A, sia con la mia nuova Kia Niro
 
Problema risolto con l'ultimo aggiornamento iOS e aggiornamento di watsh app
 
Ottimo! Grazie per l'informazione
 
Indietro
Alto Basso