• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema riproduzione mp3

Albascura88

Utente
Registrato
5 Giugno 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
1
Provincia
AN
Kia
Rio
Anno
2016
ciao a tutti!
Volevo esporvi il mio problema.
Ho una rio con kia navigation system, e molto spesso tra il passaggio tra una fonte e l'altra, quando ritorno in riproduzione mp3 l'audio non si sente piu.... la riproduzione scorre(intendo i secondi) ma l'audio proprio non va. L'unico modo e' estrarre la pennetta usb e inserirla nuovamente e tutto riparte.

Potrebbe essere la pennetta? O e' la radio che ha qualche problema? L'auto e' in garanzia... mi consigliate di farla vedere?

GraIe a tutti
 
Prova con un'altra pendrive,e comunque consigliano di non lasciare la pennina inserita quando spegni l'auto,perché al riavvio si potrebbe danneggiare.
 
Ciao, secondo me é la pennetta, comunque basta provare con un'altra, di marca "affidabile",ammesso che quella che hai é scadente.
 
Grazie mille per le risposte velocissime!
La pennetta e' buona, ma a questo punto forse si e' danneggiata durante un accendi/spegni! Non sapevo proprio ci fosse questo rischio!
Provero' un'altra pennetta con le dovute accortezze! Grazie!
 
Pendrive sempre inserita e nessun problema , mai tolta ed è sempre stata collegata ,ora sarà da più di un'anno che non la scollego.
 
Pendrive sempre inserita e nessun problema , mai tolta ed è sempre stata collegata ,ora sarà da più di un'anno che non la scollego.
ma prima di spegnere il motore,che fai passi su la radio o il nav e poi arresti il motore?
 
anch'io sempre inserita e nessun problema, l' unica accortezza che prendo e spegnere sempre il nav prima di togliere corrente al quadro ed accenderlo dopo aver acceso il motore...
 
ma prima di spegnere il motore,che fai passi su la radio o il nav e poi arresti il motore?

Dipende a volte la lascio sulla traccia , a volte è in standby ( orologio ) , comunque non ho mai scollegato la pendrive
 
breve OT. come si fa a mettere in standby?
io metto il volume a 0. si può spegnere ed avere solo l'oroligio? quindi no radio ne navigazione?
 
breve OT. come si fa a mettere in standby?
io metto il volume a 0. si può spegnere ed avere solo l'oroligio? quindi no radio ne navigazione?
Premi il tasto volume e tt il sistema va in stand by.
 
da un po di giorni anche a me la riproduzione dalla pen drive non va stesso problema di albascura88, ieri sono andato in concessionaria e mi hanno aggiornato il software ma niente,adesso mi tocca riportarla in concessionaria e lasciarla per controlli.
Di pen drive ne ho provate tre senza nessun risultato.
 
Ieri a me si e' bloccata la riproduzione 3 volte in dieci minuti.... ed e' una novita'. Appena ho un po di tempo la porto in concessionaria, visto che ho altri problemini. Il
Problema e' che la concessionaria sta a 60 km da casa e se decidono di tenerla sto un po nei pasticci.

Piccolo ot: la garanzia sullo stereo essendo una componente esterna a kia e' di due anni giusto? La mia non ha ancora fatto un anno, chiedo per sicurezza.
 
Ieri a me si e' bloccata la riproduzione 3 volte in dieci minuti.... ed e' una novita'. Appena ho un po di tempo la porto in concessionaria, visto che ho altri problemini. Il
Problema e' che la concessionaria sta a 60 km da casa e se decidono di tenerla sto un po nei pasticci.

Piccolo ot: la garanzia sullo stereo essendo una componente esterna a kia e' di due anni giusto? La mia non ha ancora fatto un anno, chiedo per sicurezza.
Per la garanzia non saprei.comunque se non riescono chiedero il cambio del nav.
 
A me hanno detto che la garanzia e di tre anni.... a me non andava più il nav ed il blutooth.. ho scaricato l'aggiornamento da internet e lo ho ricaricato nonostante fosse lo stesso software... tutto ha ripreso a funzionare...
 
Indietro
Alto Basso