1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

interni Problema selettore bocchette flusso aria

Discussione in 'Kia Sportage SL (2010-2016)' iniziata da antonio gramazio, 19 Ago 2015.

1. antonio gramazio

antonio gramazio Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    BN
    Motorizzazione:
    kia sportage
    salve sono un cliente kia di benevento (Campania)
    Mi sono imbattuto in una sgradita situazione
    mi sono rivolto al concessionario kia di benevento dove 2 anni e mezzo fa comprai la mia kia sportage, in quanto si è rotto il pezzo che dirige il flusso di aria al lato guida, e mi sono dovuto sentire dire che il pezzo non passava in garanzia in quanto gia gli era capitato con altri clienti.
    Mi chiedo una cosa allora i 7 anni di garanzia servono solo per attirare clienti?????
    e visto che gia è capitato anche ad altri automobilisti kia, non è che usate materiali di scarsa qualità?????

2. anonimo

anonimo Ospite

Allora per ordine....questo è un forum di utenti e non di proprietà di Kia Italia.Quindi cortesemente evita frasi tipo "usate materiali di scarsa qualità'".
    Altra cosa,evita i titoli "ad effetto" ....se hai avuto una mancata assistenza sulla tua vettura puoi segnalare la cosa qui nel forum nellla sezione dedicate alle concessionarie,facendo i nomi della concessionaria che ti ha negato l'assistenza.In più ti consiglio caldamente di inviare una mail a Kia nella quale spieghi questa cosa.
    Riassumendo,se vuoi usare questo post per spiegare il tuo problema tecnicamente parlando ben venga,se vuoi aprire una nuova discussione in concessionarie e lasciare una cattiva recensione dell'assistenza che ti ha seguito bene.....ma non riempirci il forum di lamentele contro ignoti;)

3. antonio gramazio

antonio gramazio Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    BN
    Motorizzazione:
    kia sportage
    la concessionaria si è messa sempre a disposizione con la massima professionalità.
    perchè non dovrei usare frasi "materiali di scarsa qualità" visto che il problema non è stato solo mio ??????????

4. anonimo

anonimo Ospite

La frase da te usata é la seguente:
    "e visto che gia è capitato anche ad altri automobilisti kia, non è che usate materiali di scarsa qualità?????"
    Non la devi usare perché come ti ho già spiegato qui non siamo Kia Italia e noi qui non usiamo alcun materiale......ne tantomeno produciamo vetture.
    Poi che il problema non è solo il tuo spiegati meglio....a detta di chi? Del concessionario?
    Se sei qui a lamentarti cosi"professionale"mi sa che non lo é stato....
    Poi scusa....se non ti degni nemmeno di spiegare qual'é il tuo problema,quando si verifica...non posti foto che ci possano dare indicazioni...difendi chi ti dovrebbe dare assistenza e a tuo dire la nega...
    scusa ma a che scopo ti sei iscritto qui nel forum?
    Va be, buona fortuna per l'auto....

A aldo piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.