• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Problema selettore bocchette flusso aria

antonio gramazio

Neoiscritto
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
BN
salve sono un cliente kia di benevento (Campania)
Mi sono imbattuto in una sgradita situazione
mi sono rivolto al concessionario kia di benevento dove 2 anni e mezzo fa comprai la mia kia sportage, in quanto si è rotto il pezzo che dirige il flusso di aria al lato guida, e mi sono dovuto sentire dire che il pezzo non passava in garanzia in quanto gia gli era capitato con altri clienti.
Mi chiedo una cosa allora i 7 anni di garanzia servono solo per attirare clienti?????
e visto che gia è capitato anche ad altri automobilisti kia, non è che usate materiali di scarsa qualità?????
 
Allora per ordine....questo è un forum di utenti e non di proprietà di Kia Italia.Quindi cortesemente evita frasi tipo "usate materiali di scarsa qualità'".
Altra cosa,evita i titoli "ad effetto" ....se hai avuto una mancata assistenza sulla tua vettura puoi segnalare la cosa qui nel forum nellla sezione dedicate alle concessionarie,facendo i nomi della concessionaria che ti ha negato l'assistenza.In più ti consiglio caldamente di inviare una mail a Kia nella quale spieghi questa cosa.
Riassumendo,se vuoi usare questo post per spiegare il tuo problema tecnicamente parlando ben venga,se vuoi aprire una nuova discussione in concessionarie e lasciare una cattiva recensione dell'assistenza che ti ha seguito bene.....ma non riempirci il forum di lamentele contro ignoti;)
 
la concessionaria si è messa sempre a disposizione con la massima professionalità.
perchè non dovrei usare frasi "materiali di scarsa qualità" visto che il problema non è stato solo mio ??????????
 
La frase da te usata é la seguente:
"e visto che gia è capitato anche ad altri automobilisti kia, non è che usate materiali di scarsa qualità?????"
Non la devi usare perché come ti ho già spiegato qui non siamo Kia Italia e noi qui non usiamo alcun materiale......ne tantomeno produciamo vetture.
Poi che il problema non è solo il tuo spiegati meglio....a detta di chi? Del concessionario?
Se sei qui a lamentarti cosi"professionale"mi sa che non lo é stato....
Poi scusa....se non ti degni nemmeno di spiegare qual'é il tuo problema,quando si verifica...non posti foto che ci possano dare indicazioni...difendi chi ti dovrebbe dare assistenza e a tuo dire la nega...
scusa ma a che scopo ti sei iscritto qui nel forum?
Va be, buona fortuna per l'auto....
 
Indietro
Alto Basso