1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

accessori Problema smontaggio braccio tergicristallo posteriore.

Discussione in 'Kia Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW' iniziata da rolandoseitre, 23 Set 2016.

1. rolandoseitre

rolandoseitre Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1.4 109cv
    Anno:
    2008
    Buongiorno a tutti.
    Questa estate qualche 'buontempone' mi ha rotto il braccio del tergicristallo posteriore, appena tornato a Milano mi sono messo alla ricerca del ricambio che ho trovato a buon prezzo su Ebay, tutto contento di essermela cavata con poco una volta arrivato il pezzo mi sono cimentato allo smontaggio di quello rotto e qui sono iniziati i problemi in quanto una volta tolto il dado non c'è verso di estrarre il braccetto dal suo perno. La mia paura è di sforzare troppo e rompere il motorino o peggio il lunotto. Qualcuno di voi ha già fatto questa operazione è mi può consigliare come muovermi.
    Grazie

2. Paolo21315

Paolo21315 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Provincia:
    NU
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    Kia Cee'd Sw
    Anno:
    2012
    Ciao, ho avuto un'esperienza simile alla tua. La mia auto aveva 2 settimane di vita e al primo lavaggio nei rulli ho assistito impotente al decollo del tergicristallo posteriore! Non credevo ai miei occhi! In concessionaria non ho nemmeno provato a chiedere se rientrasse in garanzia e l'ho ordinato (Totale una 40ina di Euro). Per togliere il vecchio ho dovuto usare un estrattore, non c'è stato altro modo.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Ott 2016
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.