• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Problema start and stop

edoardo9617

Neoiscritto
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
PC
Kia
Rio
Anno
2015
Bungiorno a tutti,
ieri sera sulla mia kia rio high tech 2015 1.4 crdi ho un problema, fa fatica andare in moto, quando parte mi viene fuori la spia start and stop e la scritta sul quadro "Verificare sistema isg" il problema è che la macchina oltre a far fatica a partire ha anche un notevole calo di potenza, non supera i 90 km/H e non sale di giri, domani mattina la porto in KIA, il motore sembra girare bene, secondo voi cosa potrebbe essere?
 
così su due piedi è difficile dira cosa possa essere... speriamo non sia un problema della pompa o degli iniettori o, peggio ancora, della centralina di iniezione... facci sapere che ti dicono in officina...
 
Ciao a tutti, sono andato oggi a ritirare la macchina, era un fusibile bruciato, l'officina è viicna a dove lavoro quindi l'ho provata poco ma sembra tutto in ordine, parte subito, sale di giri come prima, tutto bene quello che finisce bene, speriamo che non faccia altri brutti scherzi!
 
Un fusibile! Ma come diavolo le costruiscono le macchine al giorno d'oggi?
Si rischia di rimanere fermi chissà dove per una tale sciocchezza.
 
Un fusibile! Ma come diavolo le costruiscono le macchine al giorno d'oggi?
Si rischia di rimanere fermi chissà dove per una tale sciocchezza.
Si guarda lascia stare, è andata bene che il problema ce l'ho avuto vicino a casa e che il concessionario kia dove vado di solito non era troppo lontano da casa mia, una macchina di 4 anni e mezzo e 60.000 km non dovrebbe bruciare fusibile, speriamo non mi dia altre rogne, adesso ho un po' paura a usarla
 
Indietro
Alto Basso