• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Problema storico tagliandi

picopico1972

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2024
Buongiorno, ho acquistato una Niro usata immatricolata prima volta 30 05 24, ora mi han fatto il tagliando ad agosto ma viene fuori che sono assenti tagliandi precedenti.
Come posso sistemare la faccenda?

Probabilmente é IL primo che ha fatto. La cadenza é annuale quindi essendo usata, credo che l' auto sia stata venduta prima dell' esecuzione del primo tagliando...
Post automatically merged:

Mi spiego meglio. Se immatricolata il 30 Maggio 2024 doveva fare il tagliando entro i primi giorni di giugno.
Molto probabilmente il precedente proprietario l' ha venduta proprio Poco prima. Chi te l' ha rivenduta ovviamente non esegue il tagliando prima di venderla, ne tantomeno va ad ispezionare il libretto dei tagliandi.

No, il proprietario precedente l'ha data dentro al concessionario dove l'ha acquistata verso il 20 luglio per prendere una sportage.
Il concessionario di Curno l'ha inviata al concessionario di Olgiate Olona con nota "da fare primo tagliando", che infatti risulta eseguito il 27 luglio.

Indietro
Alto Basso