• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

problema strappi frizione

BALESTRAANTONIO

Neoiscritto
Registrato
25 Febbraio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
FE
Kia
Rio
Anno
2017
ciao a tutti,sono possessore di una rio 1.400 c.r.d.i acquistata a maggio 2017.
da un po' di tempo purtroppo ho riscontrato un fastidioso problema alla frizione riguardante uno strappo in partenza della frizione!
Qualche settimana fa mi sono rivolto all'officina autorizzata portandogli il mio problema sperando in una soluzione del problema e invece la risposta del capo officina è stata vaga e non risolutiva!!
Sinceramente da un marchio come K.I.A dove fanno della loro garanzia un vanto speravo una soluzione del problema immediato dato che l'auto all'attivo a solamente 10.500km.
Dato non sono il solo che ha riscontrato questo problema spero vivamente che K.I.A si attivi a risolvere il difetto!
 
:welcome: Benvenuto nel Club Antonio,
Insisti con l'officina autorizzata e, se fanno orecchio da mercante, rivolgiti direttamente alla casa madre: devono risolvere il problema (tieni presente che la garanzia Kia sul gruppo frizione è, se non sbaglio, di soli 30k km). Tienici informati e posta i tuoi topic specifici nella sezione dedicata alla Rio:
https://www.kiaclub.it/forums/kia-rio-yb-2017-oggi.44/
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto......
 
benvenuto nel club ... si sono d'accordo sul contattare kia italia e cercare una soluzione
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso