cipollino
Utente
- Registrato
- 12 Marzo 2017
- Messaggi
- 36
- Punteggio reazioni
- 22
- Provincia
- LC
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
ciao a tutti
oggi ritirato la macchina primo tagliando o una volta l' anno ha un anno 10.000 kilometri e allora tagliandino.
da notare che ho fatto la kia-care per 5 anni (poi cambio macchina e ne restano due) infatti era da vedere la faccia del tizio all' accettazione quando mi fa 230 euro, io veramente ho la kia care ? e lui ahhhh, doveva avvisarmi ? e io ma è tutto computerizzato ...... sapete i miei numeri la mail il codice fiscale e non riuscite a risalire al fatto che ho una kiacare con la vostra concessionaria ?..... vabbèèèè stendiamo un velo pietoso.
problema che ho segnalato alla consegna stamattina, il motore termico non sale di temperatura, di conseguenza non fa partire (perchè non lo scalda, l' elettrico)
lo capisco dai consumi sono sotto i 14/L quando anche col freddo di sti giorni ero sempre sui 17/L
risposta e soluzione della concessionaria:
abbiamo aperto un ticket con kia le faremo sapere.
bene ma io dico ma come ca**o lavorano sti qua, e in più nessun aggiornamento mappe ovviamente.....
appena mi chiamano per il kia customer satisfaction vedi che bello 0 che beccano, poi mi richiama la concessionaria dicendo di lasciargli per cortesia almeno 8 perchè per kia il 7 è insufficiente.....
senza parole....
buona serata
oggi ritirato la macchina primo tagliando o una volta l' anno ha un anno 10.000 kilometri e allora tagliandino.
da notare che ho fatto la kia-care per 5 anni (poi cambio macchina e ne restano due) infatti era da vedere la faccia del tizio all' accettazione quando mi fa 230 euro, io veramente ho la kia care ? e lui ahhhh, doveva avvisarmi ? e io ma è tutto computerizzato ...... sapete i miei numeri la mail il codice fiscale e non riuscite a risalire al fatto che ho una kiacare con la vostra concessionaria ?..... vabbèèèè stendiamo un velo pietoso.
problema che ho segnalato alla consegna stamattina, il motore termico non sale di temperatura, di conseguenza non fa partire (perchè non lo scalda, l' elettrico)
lo capisco dai consumi sono sotto i 14/L quando anche col freddo di sti giorni ero sempre sui 17/L
risposta e soluzione della concessionaria:
abbiamo aperto un ticket con kia le faremo sapere.
bene ma io dico ma come ca**o lavorano sti qua, e in più nessun aggiornamento mappe ovviamente.....
appena mi chiamano per il kia customer satisfaction vedi che bello 0 che beccano, poi mi richiama la concessionaria dicendo di lasciargli per cortesia almeno 8 perchè per kia il 7 è insufficiente.....
senza parole....
buona serata