• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema visualizzazione brani bluetooth

BigLombo

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
136
Punteggio reazioni
54
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2021
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Spesso mi trovo nella circostanza di tenere collegato lo smartphone solo col bluetooth senza android auto e ascoltare musica con spotify. I comandi pausa avvio avanti e indietro funzionano tutti ma la visualizzazione del brano ascoltato si impalla e resta fissa sempre sullo stesso. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Parlo della schermata visualizzata nell'immagine allegata.

Specifico cellulare android, marca realme con android 11

Grazie
 

Allegati

  • IMG20211021184526.jpg
    IMG20211021184526.jpg
    86,2 KB · Visite: 118
Se potesse essere utile a qualcuno, ho cancellato tutti i dati di Spotify sul telefono e il problema si è risolto (oltretutto si presentava anche su altra macchina quindi era generalizzato e non dovuto a Kia naturalmente, ma appunto Spotify che si era impallato in qualche modo)
 
ho letto solo ora e stavo proprio per suggerire potesse trattarsi di spotify, dato che a me capita anche sul telefono che, una volta bloccato lo schermo, se lo sblocco per vedere il brano in ascolto questo non sia aggiornato.
 
si purtroppo spotify si impalla spesso nella visualizzazione, e il problema continua a riproporsi dopo che inizialmente si sistema. direi che c'è poco da fare, ma almeno sono felice che non sia un problema dell'auto :D
 
Indietro
Alto Basso