• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema visualizzazione sensori in retromarcia

DanieleDI

Neoiscritto
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Ceed
Anno
2020
Buongiorno a tutti!

Ho una kia ceed con display da 10 pollici ed il 23 Luglio sono passato in concessionaria per aggiornare il software.

Al di là dell'update (allego lo screen del pdf con le info sulla versione) che ho trovato veramente ben fatto, ho notato un problema all'inserimento della retromarcia:
Una volta inserita compare regolarmente la camera a display, ma di fianco ad essa anzichè l'iconcina della auto che mostra la distanza degli oggetti con il paraurti posteriore, viene visualizzato il widget della radio.

Il problema si è presentato da un paio di giorni ed ho notato che premendo l'ingranaggio in alto a sinistra e tornando nuovamente indietro, mi viene mostrata correttamente l'icona dell'auto con i sensori a vista.
Purtoppo rimettendo la retromarcia nuovamente nella stessa manovra, devo rifare tutto da capo passando dalle impostazione visive e tornando indietro....

È un problema veramente fastidioso ed anche pericoloso perchè sentendo solo il beep del sensore non posso capire da che lato ci possa essere un oggetto.....

Per caso qualcuno ha già riscontrato/fixato questo bug?

Grazie in anticipo a tutti quanti! :D :D
 

Allegati

  • Screenshot 2021-09-03 170116.png
    Screenshot 2021-09-03 170116.png
    171,7 KB · Visite: 164
Indietro
Alto Basso