• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL XCeed 1.0 GPL - Problemi vari

Sono già stato in assistenza ed i tempi che mi hanno dato sono quelli qui a Genova, in oltre il 28.10.21 ho chiamato la kia Logica di Borgaro Torinese, concessionaria dalla quale ho acquistato l'auto ed addirittura mi hanno prima chiesto se avevo pagato in contanti e se avessi un contratto di assistenza con loro, ho risposto che avevo acquistato in contanti e non avevo un contratto di assistenza con loro... alche mi ha chiesto se ero disposto ad andare su a Borgaro ed ho risposto di si, mi hanno detto le faciamo sapere.... ad oggi ancora aspetto......
 
Bella concessionaria quella... avevo chiesto un preventivo per una Stinger ancora a Settembre, mi hanno risposto che sarei stato ricontattato da un loro commerciale. Nel frattempo ho fatto in tempo ad acquistare e ritirare la mia attuale Proceed presso un altro concessionario... e non mi ha ancora contattato nessuno
Ma scusa, non capisco: vedo SS - Sardegna nel tuo profilo, vivi a Genova e l'auto l'hai acquistata a Torino? :D
Ti suggerisco comunque di contattare KIA Italia, trovi il numero sul portale, e fai presente 1) il tuo problema 2) i tempi biblici prospettati 3) la tua legittima incaxxatura
 
Ultima modifica:
Lo faccio a breve, grazie per il consiglio anche se sono pessimista sul risolvere prima, per quanto mi hai chiesto prima, ti confermo: vivo a Genova per motivi di lavoro ma sono nativo sardo e ho ancora affetti in Sardegna. l'auto l'ho acquistata a Borgaro perché era disponibbile in pronta consegna e vi era anche un cospiquo risparmio.
 
Sono già stato in assistenza ed i tempi che mi hanno dato sono quelli qui a Genova, in oltre il 28.10.21 ho chiamato la kia Logica di Borgaro Torinese, concessionaria dalla quale ho acquistato l'auto ed addirittura mi hanno prima chiesto se avevo pagato in contanti e se avessi un contratto di assistenza con loro, ho risposto che avevo acquistato in contanti e non avevo un contratto di assistenza con loro... alche mi ha chiesto se ero disposto ad andare su a Borgaro ed ho risposto di si, mi hanno detto le faciamo sapere.... ad oggi ancora aspetto......
Piacerebbe conoscere cosa serve sapere come hai pagato l'auto e/o se hai un finanziamento/leasing oppure se l'hai acquistata altrove/usata.
7 anni di garanzia valgono ovunque in Italia su centri di assistenza autorizzata Kia.
E poi, contratto di assistenza con loro?
Semmai il Kia Care di Kia Italia.
Vuoi dire che propongono pacchetti di assistenza "propietari"?
Scrivi tutto a Kia Italia. Sperando che a qualcosa possa servire...
Potrebbe essere interessante sapere se ti possono dirottare verso una assistenza BRC o qualsiasi altra, che in garanzia Kia faccia assistenza su impianti GPL.
 
Purtroppo nella homepage della chat non trovo il numero di Assistenza Kia qualcuno può fornirmelo, grazie
 
Purtroppo nella homepage della chat non trovo il numero di Assistenza Kia qualcuno può fornirmelo, grazie
Dovrebbe essere 800 183 418
Vedi questa pagina che se compili il form poi ti richiamano:
 
Buongiorno, da qualche giorno ho problemi di funzionamento sulla X-ceed GPL, il problema è che non marcia più a GPL, il sistema si riposiziona sulla benzina ed inizia a suonare il cicalino. L'auto a benzina va bene. Qualcuno ha la soluzione del problema? Appuntamento in concessionaria x il 9/12....
Domanda stupida il gpl c'è? Ti chiedo xk ultimamente hanno tutte problemi di indicatore di livello del gpl, segna che c'è gpl in realtà è vuoto
 
Certo, ha presentato il difetto dopo un 50 di km. Dal pieno, quindi credo che il difetto sia piuttosto dovuto ad una programmazione errata del tagliando sul gpl, che non è a 10000 km. ma a 15.000 ...
 
Chiedi all'officina kia di mandarti in un officina brc, i tempi saranno molto più brevi anche xk nn ho mai visto un officina metter le mani sugli impianti gpl soprattutto quelli originali che hanno blocchi ovunque
 
Ho già chiesto ma kia non mi ha autorizzato, ormai ci sono, domattina la porto in kia, vediamo come và.....
 
Ad oggi è 2 giorni che l'auto è in assistenza, ma nessun segnale di risoluzione.
 
Non mi fanno sapere, perché secondo me non sanno....
Post automatically merged:

Vediamo domattina.....
 
Ma che aspettano ?
 
Bah domani vediamo......
 
Indietro
Alto Basso