• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia problemi aggiornamento mappe

bobska

Neoiscritto
Registrato
3 Luglio 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2015
Ciao a tutti, sono un nuovo membro della community nonostante possegga una sportage dal 2015, meglio tardi che mai!
esordisco con un problema, ho provato a fare aggiornamento mappe in autonomia scaricando il sw navigator su PC e le mappe su chiave usb da 32gb, ho messo la chiave nella porta usb dell'auto, è partito l'aggiornamento ma quasi alla fine ha dato errore e dal quel momento il navigatore si è bloccato.
ho contattato l'assistenza e sono andato presso officina autorizzata ma nulla, ho riformattato la chiave e scaricato tutto da 0, niente, qualcuno ha avuto la stessa esperienza e può aiutarmi? grazie roby
 
Potrebbe non entrare tutto...quanti GB è l'aggiornamento?
Di che anno è la Sporty 2015!?!?
 
Buona sera ragazzi sono nuovo del gruppo
ho una Sportage del 2011 e vorrei aggiornare il navigatore
mi potreste consigliare come fare ?
grazie in anticipo
 
Buona sera ragazzi stasera ho provato ad aggiornare il navigatore ma nulla da fare .
Ho scaricato l'aggiornamento messo su chiavetta,ma il navigatore non dà nessun segno .
Magari ci fosse stato un tutorial su you tube fosse stato tutto più semplice .
Cmq grazie di tutto 😉
 
Non parte in automatico devi andare su impostazioni...tieni premuto il pulsante finché non appare la schermata per poterlo avviare..
Mi raccomando l'aggiornamento su chiavetta "formattata"
L'aggiornamento va fatto a motore acceso e.non va spento finché non termina ... cioè 90' circa..
 
Ultima modifica:
Anche io sono curioso, Sportage 2014(Gen1) bloccato durante l'aggiornamento mappe. Ora il sistema continua a riavviarsi,mostrarmi il logo KIA e in più tutti i tasti non funzionano. Inserendo la chiavetta non succede nulla.
Ho come il timore si sia bruciato il multimedia... Che ne dite?
 
Anche io sono curioso, Sportage 2014(Gen1) bloccato durante l'aggiornamento mappe. Ora il sistema continua a riavviarsi,mostrarmi il logo KIA e in più tutti i tasti non funzionano. Inserendo la chiavetta non succede nulla.
Ho come il timore si sia bruciato il multimedia... Che ne dite?
hai provato con il tastino di reset sul frontale?
 
Indietro
Alto Basso