• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Problemi ai cerchioni kia stinger gt

Toniniello

Neoiscritto
Registrato
17 Marzo 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
12
Provincia
EE-estero
Kia
Stinger
Anno
2019
Salve ragazzi, ho una kia stinger gt a benzina una forza della natura, sino a oggi nessun problema, stamattina esco e sento una vibrazione, appena dopo I 30 km or. Cosa che poi a qualsiasi velocita vibra, vado a fare convergenza ad equilibratura, il capo officina mi chiama e dice che I 3 cerchi della sua macchina sono storti, mi ha fatto vedere mentre giravano e in realta giravano sorti, ho chiamato la kia e mi hanno dato un appuntamento, ma io mi chiedo sperando che qualcuno nel forum mi possa rispondere, la mia kia stinger ha 7 anni di garanzia, lo presa il 2019 a marzo, ha 2 anni e 10 mesi, 17.000 mila km, si può dire che la prendo quando scendo giu in ferie, insomma se I cerchi sono difettosi di fabrica, sotto garanzia me li cambiano? Premetto che non ho preso buche, sta sempre nel Garage, il lavoro e sotto casa, che dice? Grazie in anticipo.
 
Sicuramente non ci saranno problemi per la sostituzione in garanzia visto che Kia Germania ragiona diversamente da Kia Italia e data l'importanza del mezzo ci mancherebbe che si mettano a fare storie.
 
Grazie per la risposta, lo spero tanto, mi hanno dato appuntamento il 10 febraio, speriamo bene, vi faro' sapere.
 
Che tre cerchi sono difettosi su un'auto del genere, come l'ho già detto la considero la miglior auto mai fatta dalla Kia , è assolutamente... scandaloso. Mi chiedo , perché non ha sentito prima ? E solo di colpo? Poi su come ragiona la Kia Germania solo il nostro interessato può dirci. Magari con una risposta. La mia domanda è ... il calore dei sistema frenante può danneggiare un cerchio?
 
Forse si...ma in pista.
 
Forse si...ma in pista.
Se vai in pista non vai con un sistema frenante da fabbrica. Non ha un senso. Poi in pista in tanti cambiano pure i cerchi. Almeno io farei così.
 
Ci vanno, ci vanno credimi..... al Nurburgring
La Stinger non sfigurerebbe per niente
 
Ci vanno, ci vanno credimi..... al Nurburgring
La Stinger non sfigurerebbe per niente
Io non lo farei senza un impianto frenante ad almeno a due pistoncini. E con dischi adatti.
 

Allegati

  • 460_1577_55_montage_neues_nutbild.0x880.jpg
    460_1577_55_montage_neues_nutbild.0x880.jpg
    78,1 KB · Visite: 55
Meglio se il tutto flottante, trasmette meno calore al cerchio ;)
 
Se vai in pista non vai con un sistema frenante da fabbrica. Non ha un senso. Poi in pista in tanti cambiano pure i cerchi. Almeno io farei così.

... la Stinger è una vettura sviluppata al Nurburgring
 
Indietro
Alto Basso