• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Problemi app Mykia

chrisrossonero

Utente attivo
Registrato
4 Febbraio 2019
Messaggi
54
Punteggio reazioni
24
Provincia
VE
Kia
Niro
Anno
2018
Buonasera!
Non riesco più ad entrare nell'app Mykia.
Non essendo sicuro della mail e pass utilizzati, ho provato a chiedere di cambiare pass ma non mi arriva nemmeno la mail.
Ho visto che c'è anche un upgrade da fare...
Qualcuno di voi c'è già passato e ha avuto simili problemi?
 
credo ci sia una discussione già aperta in merito (usa il tasto "Cerca") e ho letto che l'unico sistema è chiamare la propria concessionaria per fare un reset della password. Mi sembra che nessuno sia riuscito direttamente online...
 
Si avevo aperto la discussione, il call center non ha fatto altro che aprire una segnalazione, mai arrivata mail, mai comunicato nulla..mah
 
A dir la verità di discussioni in merito all'app MyKia ce ne sono diverse
Appena ho 2 minuti le unisco tutte
 
Buongiorno, mi collego a questa vecchia discussione. Avevo installato l'app sullo smartphone al momento dell'acquisto del veicolo (kia piccanto) e la trovato utile il quanto, alla bisogna avevo in linea il manuale di istruzione. Alcuni giorni fa accedendo all'app ho visto il messaggio che l'app non è più valida e che sarebbe sostituita da kia connect. Vi risulta? come si deve procedere?
 
Kia Connect puoi usarla solo se sull'auto è installato, appunto, KIA Connect (ex UVO)
In caso contrario non puoi farci niente 🤷‍♂️
 
Questo lo sapevo. Ma quando sono entrato su mykia mi veniva segnalato che l'app veniva dismessa e che era disponibile Kia connect, per cui pensavo che l'avessero adattata...
 
Da che ne so io no... però puoi sempre accedere tramite web, sul portale MyKia dovresti trovare gli stessi dati (manuali e quant'altro)
 
Indietro
Alto Basso