• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problemi audio telefono

Dejan77

Neoiscritto
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Cee'd
Anno
2016
Buongiorno,
dal primo giorno di acquisto (aprile 2016) della mia Kia Ceed Gt Line 1.6 , la funzione audio del telefono collegata in Bluetooth al Iphone 5s rilascia un segnale audio pessimo a chi sente la mia voce. Sincronizzazione con la rubrica e ricezione interna dell'auto della voce chiamante, perfetta.

E' un problema legato al mio telefono che non è compatibile o è un problema dell'auto?

Grazie e buona giornata
 
Con Samsung funziona Egregiamente. Prova con un'altro telefono... semmai di un amico ;)
 
Problemino che ho è l'autoradio che col vivavoce non sentono mai bene chi chiamo a qualcuno è successa la stessa cosa ??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno,
dal primo giorno di acquisto (aprile 2016) della mia Kia Ceed Gt Line 1.6 , la funzione audio del telefono collegata in Bluetooth al Iphone 5s rilascia un segnale audio pessimo a chi sente la mia voce. Sincronizzazione con la rubrica e ricezione interna dell'auto della voce chiamante, perfetta.

E' un problema legato al mio telefono che non è compatibile o è un problema dell'auto?

Grazie e buona giornata
Purtroppo ho anche io questo problema, sei poi riuscito a risolverlo? io ho intenzione di segnalarlo a Kia
 
anche io sulla mia gt line ho lo stesso problema, l'ho segnalato alla officina kia. Inizialmente mi dissero che è un problema che molte cee'd e sportage hanno e che non si può sistemare. io l'ho acquistata da poco e mi infuriai abbestia. Poi mi hanno chiamato dicendomi che si può sistemare con un semplice aggiornamento. ho l'appuntamento sabato mattina, vi farò sapere ;)
 
anche io sulla mia gt line ho lo stesso problema, l'ho segnalato alla officina kia. Inizialmente mi dissero che è un problema che molte cee'd e sportage hanno e che non si può sistemare. io l'ho acquistata da poco e mi infuriai abbestia. Poi mi hanno chiamato dicendomi che si può sistemare con un semplice aggiornamento. ho l'appuntamento sabato mattina, vi farò sapere ;)
aspetto di sapere come è andata e poi mi muovo, grazie.
 
io penso che dare per scontato sempre e comunque ciò che dice il concessionario non sia la strada giusta.
purtroppo la cosa è altamente soggettiva (cioè il concessonario o l'officina autorizzata) e leggersi bene ciò che dicono i manuali riguardo alla garanzia dopo rimbalzi urticanti per poi partire armati di legale sia l'unica risposta per far terminare questo vizio di vendere e poi fregarsene del post vendita...aggiungo esortanto tutti a postare ogni piccolo o grande interfacciamento con concessionarie od officine per aiutaci noi tutti a capire come meglio muoverci quando ci dovesse servire l'intervento in garanzia o meno...

cordialità
 
Ciao a tutti, allora stamattina mi sono recato in officina come programmato. Hanno fatto un semplice aggiornamento software di pochi minuti. Ora funziona benissimo . Quindi vi consiglio di rivolgervi direttamente in officina. Buon fine settimana a tutti!
 
Ciao a tutti, allora stamattina mi sono recato in officina come programmato. Hanno fatto un semplice aggiornamento software di pochi minuti. Ora funziona benissimo . Quindi vi consiglio di rivolgervi direttamente in officina. Buon fine settimana a tutti!
Lo farò anche io, grazie mille
 
Indietro
Alto Basso