• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problemi col Via Sat

Pio

Utente famoso
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
11.962
Punteggio reazioni
4.938
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Problemi col ViaSat ragazzi e un po che sto tribulando col il Viasat , nel seno che è già la seconda volta che trovo la batteria scarica della Picanto di mia moglie , lo portata in officina e dopo un giorno che era ferma da loro , mi ha chiamato il capo officina dicendomi che c'è un assorbimento di corrente dovuto appunto al modulo , mi hanno caricato la batteria mi disse di contattare l'officina autorizzata per controllarlo o addirittura sostituirlo , così chiamai prima il numero verde del Viasat per tenerlo in stand by perché ad ogni intervento di manutenzione partono gli allarmi alla sede , infatti adesso la vettura parte senza problemi . ho preso appuntamento in officina autorizzata con l'autorizzazione di Viasat per i controlli dovuti per mercoledì prossimo vediamo che mi dicono , vi aggiorno . a voi vi è capitato una situazione di questo genere ?
 
Si ha me infatti l'ho fatto smontare e buttare nel secchio della immondizia dell'istallatore perche trovavo sempre la batteria scarica e ho fatto montare un satellitare della cobra.
 
adesso vedo Pisia che mi dicono , altrimenti lo faccio togliere o se mai le passo il nome del tuo satellitare , vedremo
 
adesso vedo Pisia che mi dicono , altrimenti lo faccio togliere o se mai le passo il nome del tuo satellitare , vedremo
Pio adesso ne sono usciti tanti di satellitari all'epoca del primo sorento c'era poca scelta e gia non era che il via sat era il meglio,non so quanto ti sia costato ma pretendi che ti venga messo in condizione di non scaricare la batteria,perche penso stia in garanzia.
 
si infatti il montaggio e stato completamente gratuito loro ti montano l'apparecchio e basta senza farti spendere un soldo , anche alla Sportage lo fatto montatare qualora cambio vettura devo comunicarlo al centro operativo del Via Sat Per l'autorizzazione nel farlo smontare per poi rimontarlo su l'altra nuova feci sempre cosi . mercoledì ho l'appuntamento vi terrò aggiornati . :ciao:
 
oggi sono andato con la piccanto in officina Bosch per smontare il via Sat per i problemi che ho avuto , praticamente me l'anno messa sotto computer per analizzare l'assorbimento e stata ferma per due ore , dopo di che mi hanno detto che l'apparecchio non ha nulla ma lo sostituiscono , le ho chiesto al meccanico cosa è dovuta questo assorbimento lui mi ha detto che c'è un piccolo assorbimento dall'impianto ma non sa dirmi dove , comunque adesso mi devono chiamare per sostituzione del dispositivo prrche lo hanno ordinato vedremo vi aggiorno .
 
Passa in officina kia visto che praticamente ci vai tutti i giorni e fai controllare da loro visto che ti hanno smontato il viasat se c'e o no questo assorbimento,perche se e' vero quello che ti hanno detto quelli dell'officina bosch avrai una volta montato il nuovo dispositivo gli stessi problemi di prima.Altra cosa ti hanno detto l'apparecchio non ha nulla pero' te lo sostituiscono questa cosa mi da da pensare perche sostituisci una cosa che va bene.
 
si in effetti ci stavo pensando anche io adesso andro in officina a le spieghiero a loro il problema vediamo che mi dicono . Ciao Pisia un saluto con affetto !! :ciao:
 
Vi aggiorno sul mio problema legato al Via Sat ,stamattina sono andato in officina perché mi dovevano sostituire il satellitare ebbene il tecnico me la montato dato che quello vecchio mi dava problemi di assorbimento alla batteria ,il modello nuovo e il seguente :KIT BLUBOX SAFE PLUS ,qualcuno di voi conosce questo apparecchio e come si è trovato ,ha avuto problemi .
 
Indietro
Alto Basso