• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - Problemi connessione

Screenshot_20180404-110439_Settings.jpg Spesso sono i cavetti cinesi...anche sul mio ogni tanto nn va..ma e il cavetto, quando puoi manda la versione software
 
Una domanda, ma a voi Waze funziona? Sulla mia schermo nero e dopo alcuni secondi sullo smartphone appare la scritta che la versione software potrebbe essere obsoleta (ovviamente non quella del telefono).
Ciao, anche a me con Huawei p10 plus stesso problema :mad:
Hai risolto il qualche maniera? Leggevo in rete che gli Huawei posso dare problemi, ma non so quanto possa essere vero.. visto che ad alcuni, anche qui, funziona...
 
Ho disinstallato Android Auto e reinstallato senza alcuna impostazione aggiuntiva per ora funziona anche se ho difficoltà a gestire le chiamate in quanto non riesco in alcun modo a rispondere quando é attivo waze.
 
Ciao a tutti...
torno oggi a scrivere perche finalmente mi hanno aggiornato il sistema software della mia Stonic che come volevasi dimostrare era obsoleto...Appena posso inserisco lo screenshot della nuova versione software...ma continuo ancora ad avere il problema che il mio S8+ non si proietta sullo schermo dell'auto...il tecnico mi diceva che potrebbe essere qualcosa nel settaggio del telefono ma non riesco proprio a capire cosa a questo punto...chi di voi utilizza s8+ sulla sua Stonic??
Quali impostazioni ha messo sul telefono? Prima che cambio telefono qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Quando puoi posta una foto dell'aggiornamento, grazie
 
Buongiorno ragazzi anche io ho avuto problemi con android auto,fortunatamente risolto,leggendo il manuale d'uso e seguendo il forum.Mi spiego meglio,non riuscivo assolutamente a far funzionare android auto con il mio Note4,ho installato e disinstallato diverse volte l'applicazione,ho controllato se non avessi fatto aggiornamenti allo smartphone ecc.,era tutto in ordine,avevo solo omesso una cosa,il cavetto dati non era originale,perchè l'originale l'avevo a casa per il mio cellulare,anche perchè è quello per la ricarica veloce,cmq.per non farla lunga,come ho usato il cavo originale ,come per magia, mi ha iniziato a funzionare android auto,a volte pensiamo subito al peggio,mentre le soluzioni sono più facile di quello che sembrano,basta informarsi,e devo dire che in questo il nostro forum per me almeno,mi è molto d'aiuto per tante cose che per chi ha appena acquistato la stonic sono assolutamente nuove,diciamo che ci fa arrivare prima a delle soluzioni ..quindi un grazie anche a questo bello e utile forum:cool:
 
Quando puoi posta una foto dell'aggiornamento, grazie
scusate nuovamente il ritardo, questo il mio sistem dopo l'aggiornamento effettuato in data 3 Aprile:

software: YB.EUR.SOP.005.3.170927
firmware: YB.EUR.0.5.222.170920.MICOM(CUV)
navigazione: STD_AVN_MID.EUR.KMC.170927.a803344
mappa: EUR.10.41.46.701.002.2(D.D2)
ID dispositivo: 3403799657

dopo l'aggiornamento è cambiato qualcosa nella grafica ma ancora non sono riuscito a verificare la bontà delle mappe perché non mi sono mosso da Roma...Martedì devo partire per lavoro e poi vi farò sapere..
Non ho risolto ancora nulla in merito alla proiezione del telefono...continua a non funzionare e nessuno mi ha saputo dire perché...ovviamente ho comprato un nuovo cavetto originale ma niente da fare....
Kia mi dice che è colpa del telefono e a questo punto non so più dove sbattere la testa anche perché qui a Roma non conosco nessuno che abbia una Stonic ed un S8+....
Qualcuno riesce a darmi una dritta?
Saluti
 
scusate nuovamente il ritardo, questo il mio sistem dopo l'aggiornamento effettuato in data 3 Aprile:

software: YB.EUR.SOP.005.3.170927
firmware: YB.EUR.0.5.222.170920.MICOM(CUV)
navigazione: STD_AVN_MID.EUR.KMC.170927.a803344
mappa: EUR.10.41.46.701.002.2(D.D2)
ID dispositivo: 3403799657

dopo l'aggiornamento è cambiato qualcosa nella grafica ma ancora non sono riuscito a verificare la bontà delle mappe perché non mi sono mosso da Roma...Martedì devo partire per lavoro e poi vi farò sapere..
Non ho risolto ancora nulla in merito alla proiezione del telefono...continua a non funzionare e nessuno mi ha saputo dire perché...ovviamente ho comprato un nuovo cavetto originale ma niente da fare....
Kia mi dice che è colpa del telefono e a questo punto non so più dove sbattere la testa anche perché qui a Roma non conosco nessuno che abbia una Stonic ed un S8+....
Qualcuno riesce a darmi una dritta?
Saluti
Grazie poi vedo la mia..anche se io nn ho il navigatore...per quanto riguarda S8+ nn so che dirti ho lo stesso modello ma funziona tutto :nonso:
 
scusate nuovamente il ritardo, questo il mio sistem dopo l'aggiornamento effettuato in data 3 Aprile:

Non ho risolto ancora nulla in merito alla proiezione del telefono...continua a non funzionare e nessuno mi ha saputo dire perché...ovviamente ho comprato un nuovo cavetto originale ma niente da fare....


Domanda sul tuo S8+ ma quando lo connetti ti chiede se vuoi solo caricare oppure anche collegarlo come se fosse sul PC?

Deve essere solo carica altrimenti potrebbe darti problemi.
 
Domanda sul tuo S8+ ma quando lo connetti ti chiede se vuoi solo caricare oppure anche collegarlo come se fosse sul PC?

Deve essere solo carica altrimenti potrebbe darti problemi.

Non mi chiede nulla....si attiva la ricarica e sul telefono mi parte android auto ma non viene proiettato sullo schermo dell'auto....
 
Ragazzi scusate, che voi sappiate ci sono aggiornamenti in vista per il sistema touch dell'auto? Soprattutto mi riferisco ad Android auto.
 
Si aggiorna Android auto sul tuo telefono...
Si quello lo sapevo, mi riferivo soprattutto a degli aggiornamenti del dispositivo che abbiamo in automatico o forse gli aggiornamenti sono solo per i possessori del touch con il navigatore preinstallato?
 
Si quello lo sapevo, mi riferivo soprattutto a degli aggiornamenti del dispositivo che abbiamo in automatico o forse gli aggiornamenti sono solo per i possessori del touch con il navigatore preinstallato?
In effetti, solo per chi ha il navigatore...
 
Il cavetto originale in dotazione con il telefono è indispensabile per l utilizzo di Android A. e/o A. Carplay . Pena disconnessioni continue. :(:)
 
Indietro
Alto Basso