• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - Spotify

cirotre

Utente attivo
Registrato
31 Agosto 2019
Messaggi
56
Punteggio reazioni
5
Provincia
EE-estero
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti

Sapete perché non riesco a vedere la App Spotify sullo schermo del display... (cellulare android collegato con il cavo usb)

Grazie
 
ma a parte vedere l'app, ti funziona o no? Prova a chiedere all'assistente vocale di aprirla " apri spotify"
 
si mi funziona ma devo farlo dal telefonino e non dal display...
proverò con l'assistente vocale
 
Prova ad abilitare origini sconosciute da impostazioni sviluppatore di AA
 
si mi funziona ma devo farlo dal telefonino e non dal display...
proverò con l'assistente vocale
Prova dal telefono a entrare in AAuto/impostazioni/personalizza app..e nello specifico controlla le spunte autorizzando android a utilizzare le app di tuo interesse in auto.
 
Se hai uno Xiaomi devi mettere avvio automatico tra le impostazioni delle app sul telefonino per Spotify e per Amazon music e per le altre compatibili che vuoi avviare su AA.
 
Secondo me dovresti seguire il consiglio di niromane, probabilmente stai usando uno spotify🔫
Post automatically merged:

 
Prova dal telefono a entrare in AAuto/impostazioni/personalizza app..e nello specifico controlla le spunte autorizzando android a utilizzare le app di tuo interesse in auto.
Ciao.. ho eseguito quanto mi hai detto...ma Spotify non risulta tra le app da scegliere
Post automatically merged:

Prova ad abilitare origini sconosciute da impostazioni sviluppatore di AA
Scusami puoi darmi più dettagli.. non riesco a farlo.
Grazie
 
Ciao.. ho eseguito quanto mi hai detto...ma Spotify non risulta tra le app da scegliere
Post automatically merged:


Scusami puoi darmi più dettagli.. non riesco a farlo.
Grazie
Ti link anche la mia guida qui sul forum fatta u. Po' di tempo fa
 
Ciao.. ho eseguito quanto mi hai detto...ma Spotify non risulta tra le app da scegliere
Post automatically merged:


Scusami puoi darmi più dettagli.. non riesco a farlo.
Grazie
Ti consiglio di procedere con la disinstallazione/installazione di AA e spotify..dovresti risolvere.
 

Allegati

  • Screenshot_20200107-221812.jpg
    Screenshot_20200107-221812.jpg
    56,3 KB · Visite: 337
  • Screenshot_20200107-221902.jpg
    Screenshot_20200107-221902.jpg
    46,4 KB · Visite: 251
  • Screenshot_20200107-221932.jpg
    Screenshot_20200107-221932.jpg
    43 KB · Visite: 257
Chiedo a tutti quando si apre android auto tra le app non mi compare spotify ma solo google music player qualcuno sa dirmi se c'e' riuscito ad inserirla e a farla partire come app predefinita per la Musica .
 
Ciao, hai provato a dare un occhiata alle impostazioni spotify e AA? Solitamente è un problema di configurazione app.
 

Allegati

  • Screenshot_20200131-221751.jpg
    Screenshot_20200131-221751.jpg
    61,3 KB · Visite: 282
  • Screenshot_20200131-221801.jpg
    Screenshot_20200131-221801.jpg
    45,2 KB · Visite: 294
Indietro
Alto Basso