• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problemi con audio multimedia

Spidermatic

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
115
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2018
Buonasera e buon anno a tutti, con il telefono collegato non riesco più a sentire l'audio del lettore musicale e di spotify.
Questo sia con Android auto sia con il collegamento bluetooth.
In entrambi i casi vedo la schermata col brano selezionato che va, stop e play funzionano.
L'audio telefonate e maps è ok.
Suggerimenti?
 
Prova a resettare il sistema multimediale vicino alla manopola della radio c'e un forellino ci infili una punta piccola e spingi.
 
Ciao Silvano, grazie per la risposta.
Ho provato a fare come mi hai detto, purtroppo senza esito.
Ho provato anche a dissociare il bluetooth e rifare l'associazione, ho controllato anche i parametri di Android auto.
Niente da fare. 🤷‍♂️
 
Prova ad associare un altro telefono ,hai fatto il nuovo aggiornamento del sistema multimediale.:ciao:
 
Ultima modifica:
La sparo lì... Hai controllato il volume del telefono mentre è collegato ed in riproduzione?

Se la risposta è affermativa, l'unica idea che mi viene in mente è provare a disinstallare e reinstallare l'app di Spotify sul telefono
 
@Pisia52
Provato altro telefono, niente da fare. Il sistema è stato aggiornato in occasione dell'ultimo tagliando a maggio 2020

@carlomanda
Volume telefono ok, comunque il problema non è esclusivo di spotify perché non sento più l'audio neanche con il lettore multimediale del telefono.
 
C'e un altro aggiornamento da fare chiama Francesco.
 
Hai banalmente alzato il volume dalla manopala della radio mentre stai riproducendo un brano spotify? Perché i volumi sono tutti separati magari si è messo in mute il volume dei multimediali
 
@apallaria
Ciao grazie della risposta, naturalmente i controlli volume li ho fatti.
Posso solo aggiungere che, da quando ha smesso di funzionare, un paio di volte per un brevissimo istante l'audio c'è stato ma è subito scomparso.
 
Buonasera a tutti ecco le ultime sulla questione:
l'aggiornamento del sistema multimediale non ha dato risultati, anzi, nel testare il tutto ho verificato che la mancanza dell'audio riguarda anche l'ascolto di musica salvata su pendrive USB.
Già fissato appuntamento con assistenza per la prossima settimana
 
A me è successo lo stesso oggi... però spippolando con il tasto che cicla le sorgenti audio (radio etc) e riavviando il telefono si è ripreso, per ora.
 
Vinicio avevi paura e vedi che kia a volte fa i miracoli.:good:
 
Giusto in tempo, la radio ha soli 3 anni di garanzia
 
Indietro
Alto Basso