• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problemi con il clima

luketon

Neoiscritto
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
VI
Kia
Carens
Anno
2015
Buongiorno a tutti,
ho un fastidioso problema con il clima della mia Carens, quando fa caldo e la macchina
resta sotto il sole, una volta accesa il clima non funziona, al posto della temperatura
compaiono due - - e non c'è verso di far partire l'aria fredda, esce solo aria normale.
In officina non sanno che pesci pigliare, la macchina è già stata 3 volte in assistenza,
nemmeno da casa madre sanno come procedere, è successo ad altri?
Help ! L'estate è alle porte e senza clima la vedo dura !!
 
E' la prima volta che qualche utente ha un problema simile, mai sentito prima.
Quando la temperatura si abbassa il clima comincia a funzionare?
 
Bisogna spegnere la macchina, lasciarla all'ombra e aspettare che si raffreddi per bene, ad es. in garage, poi riprende a funzionare .... Sono quasi 10 giorni che la macchina è dal concessionario e non sanno cosa fare !
 
hai provato a scrivere anche a Kia Italia? Forse hanno avuto segnalazioni simili e sanno come risolvere il problema
 
L'officina è in contatto con la casa madre, ormai siamo a 3 settimane, ho consegnato la macchina il 26 giugno ....
non sanno più cosa provare .... Non so più cosa fare io ....
 
L'officina è in contatto con la casa madre, ormai siamo a 3 settimane, ho consegnato la macchina il 26 giugno ....
non sanno più cosa provare .... Non so più cosa fare io ....
26 maggio?
 
sì 26 maggio ho sbagliato mese :)
comunque ad oggi 10 LUGLIO è ANCORA IN OFFICINA
 
Forse puntano a fare arrivare fine agosto quando il gran caldo sarà passato... ;)
 
Nooo che sfiga!
Mi spiace tanto, queste cose non dovrebbero accadere.
3 settimane sono davvero tante per un'auto nuova... si ventila la possibilità di una sostituzione?
 
Luketon, hai mai risolto quel problema col climatizzatore? Sulla mia Mia Carens oggi è successa la stessa identica cosa. In passato lo aveva già fatto,ma spegnendo e riaccendendo si risolveva da solo. Oggi no
 
Indietro
Alto Basso