1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problemi con telefono sulla Niro

Discussione in 'Kia Niro' iniziata da sergiogiovi, 13 Mar 2017.

1. sergiogiovi

sergiogiovi Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    BS
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    kia niro
    Anno:
    2016
    Ciao a tutti, premesso che non ho mai avuto macchine con la possibilità di utilizzare il collegamento bluetooth per telefonare, ora con Niro mi ritrovo a farlo. Premesso che posseggo l’iphone 4s, la Niro riconosce subito il telefono scaricando anche tutti i numeri della rubrica. Il problema è che quando ricevo una chiamata, compare l’arrivo della chiamata sul display, clicco per sentire la chiamata ma viene dirottata direttamente al telefono. Oltretutto compare anche il messaggio di attivazione dell’altoparlante, ma cliccando non funziona….. mi potete dare una dritta? Grazie mille

2. Pisia52

Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    4,588
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Sul display del telefono ti dovrebbe comparire un quadratino con la richiesta di attivare il collegamento con l'apparato della niro
    la prima volta ha fatto cosi anche il mio poi non me l'ha piu chiesto

Sto caricando...