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multimedia Problemi con telefono sulla Niro

sergiogiovi

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Ciao a tutti, premesso che non ho mai avuto macchine con la possibilità di utilizzare il collegamento bluetooth per telefonare, ora con Niro mi ritrovo a farlo. Premesso che posseggo l’iphone 4s, la Niro riconosce subito il telefono scaricando anche tutti i numeri della rubrica. Il problema è che quando ricevo una chiamata, compare l’arrivo della chiamata sul display, clicco per sentire la chiamata ma viene dirottata direttamente al telefono. Oltretutto compare anche il messaggio di attivazione dell’altoparlante, ma cliccando non funziona….. mi potete dare una dritta? Grazie mille
 
Sul display del telefono ti dovrebbe comparire un quadratino con la richiesta di attivare il collegamento con l'apparato della niro
la prima volta ha fatto cosi anche il mio poi non me l'ha piu chiesto
 
Buongiorno a tutti, ripesco questo post perchè da un mesetto a questa parte ho problemi con il mio iPhone SE e il sistema multimedia Niro. Capita talvolta (random) che per le chiamate in entrata il sistema non squilli e non compaia sul display la chiamata in arrivo. Solo accettando sul telefono la chiamata appare sulla Niro l'avviso "attivare vivavoce" e, tappandoci sopra, si attiva il sistema. Alcune volte, invece, fa il primo squillo (attraverso gli altoparlanti), poi chiude la chiamata in autonomia, anche se il teléfono continua a squillare. Premetto che il telefono si collega correttamente in bluethoot e che non ho cambiato alcuna impostazione (ne telefono). Capitato a qualcuno?
 
ma lo usi in CarPlay?
 
@Fausto Felix hai aggiornato all’ultimo iOS disponibile? Prova a spegnere e riaccendere il telefono. Mi è capitato un paio di volte una cosa simile dopo che non riavviavo il telefono per settimane.
 
Molto strano. Io iPhone 8 e nessun problema. Ultima versione di iOS istallata. Collegato con solo Bluetooth all’auto, senza sfruttare CarPlay (via cavo)
 
ma lo usi in CarPlay?
No, in Bluetooth
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@Fausto Felix hai aggiornato all’ultimo iOS disponibile? Prova a spegnere e riaccendere il telefono. Mi è capitato un paio di volte una cosa simile dopo che non riavviavo il telefono per settimane.
si, aggiornato ultima versione. Proveró a spegnere e riaccendere ..... tentar non nuoce. Grazie. Domani ho appuntamento per tagliando, farò presente il problema anche in officina.
 
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