• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problemi connessione Android auto

La ricarica wireless é disponibile sulla Niro e non so quali altre Kia.
AA e ACP wireless dubito sia una cosa da ufficio marketing Kia. Per il momento nessuna casa automobilistica ha rilasciato aggiornamenti in tal senso e se viene confermato quel che si legge in Rete, viene supportato solo da sistemi infotainment che lo hanno come nativo.
 
Cosa sono AA e ACP?
 
AA = Android Auto (cellulari e tablet android)
CP = Car Play (iphone e ipad)
 
Mi aggancio alla discussione, dicendo che a me con il cavo usb Android Auto non mi si disconnette mai. Però i comandi vocali non mi funzionano al top onestamente. Vi faccio fare 2 risate ho un caro amico e collega nominato sul telefono "zi pellet" spingo il pulsante sullo sterzo x i comandi vocali e dico "chiama zi pellet " mi ha chiamato tipo la pellet srl che nn centrava nulla e che ovviamente non ho memorizzato sul telefono!!!!!
 
Buonasera a tutti.... chiedo lumi riguardo connessione telefono via cavo USB.
Il problema è questo: con connessione tramite cavo il telefono a fasi alterne si connette e si connette usando android auto.
Mi è capitato portandola a casa, e provando android auto, che in navigazione si sconnettesse e non si agganciasse più.
Questo però nn accade se utilizzo connessione bluetooth o se uso il telefono in con hotspot.
Ringrazio anticipatamente. Buona serata.
Hai poi risolto?
 
Indietro
Alto Basso