• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problemi cruise control

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crimica

Utente
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
3
Provincia
TO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2019
Buonasera a tutti,
sono un felice possessore di una ceed sw del 2020 ma sono qui a scrivervi per una cosa strana che ho notato nei lunghi viaggi. In prarica utilizzando per alcune ore il cruise control dopo essermi fermato per una pausa e per far rifornimento al momento di riattivarlo non ne vuole sapere. Lo speed limit funziona perfettamente,come anche il line assist, ma al momento di riattivare il cruise controll nulla da fare. Si riattiva solo dopo una 40ina di km percorsi. A qualcuno è capitato? Sapete se è una cosa normale ( tipo che dopo tante ore di funzionamento non si attiva per questioni di sicurezza )non saprei. Spero possiate darmi notizie in merito, chiamando in kia mi è stato detto che non sapevano nulla. Grazie a tutti in anticipo, buona serata e buon ponte a tutti!!!! ; )
 
Per mia esperienza con Kia Sportage V serie se attivo il cruise in autostrada e poi mi fermo al grill quando riprendo il viaggio devo nuovamente impostare la velocità desiderata e tutto funziona perfettamente.
 
Si, non intendevo questo. Intendevo che se mi fermo all'autogrill e poi riparto mi appare la voce del cruise controll ma con le levette non si attiva. Mi si attiva lo speed limit ma se voglio attivare il cruise non si attiva. Lo fa dopo un pò di km
 
Prima di aprire una "nuova discussione" verificare non ci sia già una discussione identica aperta, utilizzando il pulsante CERCA oppure sfogliando la sezione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso