1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Problemi e dubbi vari

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da gabrielemig, 5 Gen 2015.

1. gabrielemig

gabrielemig Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    Kia Rio 1.1
    Ciao, ho qualche domanda da proporvi.

La prima è se nella mia kia rio posso istallare il cruise controll, magari andando direttamente in un officina kia in tal modo che il prodotto sia anche garantito.

La seconda è che ho notato che nelle versioni nuove della rio, la griglia nera davanti, quella proprio sotto il logo, di ha dei fori, invece la mia è tutta piena, da cosa dipende?

Terza e ultima domanda, in allegato ho messo una foto del cruscotto della kia, a me servirebbe il pezzo di ricambio cerchiato di rosso, io di solito lo chiamo vano portaoggetti, ma se cerco online non riesco a trovare nulla del genere. Ha un nome specifico in modo da trovare il pezzo di ricambio?

Grazie per le future risposte, e scusate se ho così tante domande ma mi sembrava opportuno aprire una sola discussione con tutti i miei dubbi.

Files Allegati:

• crus.jpg
      crus.jpg
      Dimensione del file:
      45.2 KB
      Visite:
      89
  2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Per il cruise controlla la risposta è si, potresti montarlo.Alcuni utenti di un forum parallelo l'hanno fatto utilizzando ricambi reperiti in rete, e con un po di fai da te...
    Tramite assistenza ufficiale potenzialmente la cosa sarebbe fattibile, ma dubito che la cosa sarebbe fattibile economicamente parlando...Credo che i prezzi sarebbero altini... Poi se trovi qualche assistenza volenterosa prova a farti fare un preventivo e vedi se ti conviene

3. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Per il punto due si tratta di differenze estetiche nulla di ché.
    Punto tre, o ordini il pezzo in Kia e ti armi di un po di pazienza o puoi cercare qualche vettura incidentata in qualche sfascio(merce rara... )

4. sidewinder

sidewinder Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Provincia:
    AN
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1 crdi active
    Anno:
    2014
    nel restyling 2015 hanno messo i baffetti sulle tre calande del paraurti al posto di quella griglia di plastica ricamata.

Il cruise si puo' installare tranquillamente, e' anche facile perche' basta mettere le razze con i pulsanti e i cavi e per il resto l'auto e' gia predisposta, ovviamente fartelo fare da un'officina kia significa essere spennati pero' vedi tu.

Il pezzo di ricambio si chiama cassetto portaoggetti o vano portaoggetti, facile da smontare sono poche viti, io l'avevo cambiato sulla golf 3 e' una cosa semplice.

Sto caricando...