• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problemi e dubbi vari

gabrielemig

Neoiscritto
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Ciao, ho qualche domanda da proporvi.

La prima è se nella mia kia rio posso istallare il cruise controll, magari andando direttamente in un officina kia in tal modo che il prodotto sia anche garantito.

La seconda è che ho notato che nelle versioni nuove della rio, la griglia nera davanti, quella proprio sotto il logo, di ha dei fori, invece la mia è tutta piena, da cosa dipende?

Terza e ultima domanda, in allegato ho messo una foto del cruscotto della kia, a me servirebbe il pezzo di ricambio cerchiato di rosso, io di solito lo chiamo vano portaoggetti, ma se cerco online non riesco a trovare nulla del genere. Ha un nome specifico in modo da trovare il pezzo di ricambio?

Grazie per le future risposte, e scusate se ho così tante domande ma mi sembrava opportuno aprire una sola discussione con tutti i miei dubbi.
 

Allegati

  • crus.jpg
    crus.jpg
    45,2 KB · Visite: 335
Per il cruise controlla la risposta è si, potresti montarlo.Alcuni utenti di un forum parallelo l'hanno fatto utilizzando ricambi reperiti in rete, e con un po di fai da te...
Tramite assistenza ufficiale potenzialmente la cosa sarebbe fattibile, ma dubito che la cosa sarebbe fattibile economicamente parlando...Credo che i prezzi sarebbero altini... Poi se trovi qualche assistenza volenterosa prova a farti fare un preventivo e vedi se ti conviene
 
Per il punto due si tratta di differenze estetiche nulla di ché.
Punto tre, o ordini il pezzo in Kia e ti armi di un po di pazienza o puoi cercare qualche vettura incidentata in qualche sfascio(merce rara... )
 
nel restyling 2015 hanno messo i baffetti sulle tre calande del paraurti al posto di quella griglia di plastica ricamata.

Il cruise si puo' installare tranquillamente, e' anche facile perche' basta mettere le razze con i pulsanti e i cavi e per il resto l'auto e' gia predisposta, ovviamente fartelo fare da un'officina kia significa essere spennati pero' vedi tu.

Il pezzo di ricambio si chiama cassetto portaoggetti o vano portaoggetti, facile da smontare sono poche viti, io l'avevo cambiato sulla golf 3 e' una cosa semplice.
 
Indietro
Alto Basso