• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problemi frizione sportage

Giuseppe Russo

Neoiscritto
Registrato
20 Febbraio 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
TP
Kia
Sportage
Anno
2016
Buongiorno..mi chiamo Giuseppe e sono un nuovo utente.. scrivo per un problema che ho avuto proprio 2 giorni fa con la mia sportage 1.7 CRDI del 2016 con 51000 km. Mentre guidavo sento un rumore sospetto nel cambiare marcia e mi accorgo che non entra nessuna marcia..faccio portare l'auto in officina kia e mi dicono che si è rotto il disco di frizione e che non è in garanzia perché la stessa copre questo pezzo fino a 30000km..sento l'assistenza kia e mi rispondono che è normale usura e che la garanzia copre fino a 30000km..mi arrabbio dicendo che non può essere normale usura la rottura del disco di frizione dopo appena 51000km...ma niente da fare..ho dovuto pagare la bellezza di 500€ per un danno assurdo con un'auto di 4 anni e 51000km..ho chiesto allora cosa copre questa finta garanzia di 7 anni e mi hanno detto il motore ma non di sa cosa di preciso...è veramente una vergogna..non mi aspettavo una cosa del genere..qualcuno ha avuto lo stesso problema e se si come si è risolto???grazie mille
 
Benvenuto nel Kia Club Giuseppe.
 
:welcome: :welcome: In questo forum se ne leggono di cotte e di crude purtroppo,auguri per la tua.
 
Quello è vero..ma sfido chiunque a pensare che può succedere una cosa del genere così presto senza nessun intervento esterno.. il pezzo era sicuramente difettoso..
 
Benvenuto tra noi nel club! :)
 
Benvenuto :ciao:

Ripulito il thread.
RICORDO A TUTTI che qui ci si presenta e si da il benvenuto... dei problemi delle auto si parla nelle apposite sezioni modello
Facciamo i bravi per favore.
Grazie
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso