• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Immobilizer - problemi

dorote0

Neoiscritto
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Ciao,
è da qualche giorno che la mia Sorento del 2002 stenta ad accendersi, non si accende la spia IMMO, solo dopo ripetuti tentativi (tanti) la spia si accende e quindi il motore può essere avviato.
Esiste una soluzione definitiva al problema, è possibile escludere l'immobilizer?
Grazie per le indicazioni che potrete darmi
 
L immobilizer si puo escludere ma se piu soggetto ad un furto dell auto visto che non e protetta da pin , sarebbe anche illegale l assicurazione e garanzie non ti copriranno.
Comunque puo essere anche un problema dell antenna vicino al blocchetto della chiave. Portala da un elettrauto e fatti consigliare , credo che scodificare o riprogrammare sistemando l antenna abbia lo stesso prezzo..
 
E credo che presentarsi sia una buona usanza :p
 
Esatto!!! Concordo con @kandom!!
Bypassa l'immobilizer!! Ci sono molti tutorial sul tubo! ;)
Guarda questa soluzione!! Semplice ed ingegnosa! ;)
 
Ciao a tutti, ho un problema che a quanto pare é molto diffuso.. Immobilizer !
apro la macchina con il telecomanto, inserisco la chiave e il motore parte regolarmente pero' se nel caso dovessi spegnere la macchina senza scendere dall'auto per poi riavviare il motore allora non parte !... sono costretto a chiudere gli sportelli , inserire l'allarme , riaprirla e solo dopo questa operazione il motore si avvia !..... qualcuno ha lo stesso problema ? avete dei consigli ? Grazie in anticipo.
Ps. con entrambi i telecomandi e entrambi le chiavi è sempre uguale.
 
Ciao io ne ho avuti due ma mai questo problema e' sempre partita.
 
ciao Pisia , dalle recensioni su google sembra che sia un problema abbastanza comune...anzi ad alcuni si spegne addirittura la macchina mentre è in marcia ! tutti ne parlano ma nessuna soluzione concreta.
 
Non ti so dare indicazioni su come fare per risolvere questo problema credo che tu abbia gia domandato in kia in caso affermativo cosa ti hanno detto.
 
non ancora ma lo faro'... grazie comunque e grazie per il benvenuto.
 
Indietro
Alto Basso