• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problemi interruttore pedale frizione kia Venga 1.4 crdi

Andrea91

Neoiscritto
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
AP
Salve a tutti! Sono un felice possessore di una kia Venga 1.4crdi 90cv . Nonostante il bisogno di rivolgermi a voi e a condividere questi che noi reputiamo problemi, seccature, cose che nella maggior parte dei casi ci fanno pensare di aver fatto un pessimo investimento! Voglio dirvi di non preoccuparvi perché avete acquistato un ottimo mezzo con un marchio che negli ultimi anni ha fatto notevoli passi facendo notevoli investimenti su tutti i campi,superando di gran lunga secondo me la concorrenza europea! Per chiudere questo discorso e parlare del mio problema voglio dirvi che l importante è prendervi cura del vostro mezzo tagliandi regolari e con ricambi di qualità!queste macchine sono eterne mio padre ha rottamato quest'anno una kia carens del 2003 con quasi 300.000 km con la spia motore accesa dopo il 5 anno dall aquisto durando fino a oggi e secondo la kia era solo un errore che non portava alcun problema.
Allora per quanto riguarda me ho dei problemi a questo interruttore specialmente quando accendo la macchina e inserisco o la 1 o la 2 marcia a seconda della manovra che devo fare, i giri del motore scendono fino ai 500 come volesse spegnersi,invece durante la marcia mentre devo fare una frenata e arrestare il veicolo scalando la marcia i giri motore sono normali, quando sto per fermarmi i giri improvvisamente si alzano fino ad arrivare a 1500 e anche di più,una volta fermo stentano a scendere deve passare qualche secondo, tutto questo succede con frizione tutta premuta e piede sul freno . Allora il meccanico da poco mi aveva sostituito questo interruttore perché nella diagnosi lo dava come errore . Ma purtroppo dopo una settimana si è presentato di nuovo il problema dando sempre le stesse problematiche, comunque ho perso anche la funzione dell assistenza in salita e in discesa nelle ripartenze. Sapete dirmi cosa sta succedendo a livello elettronico o altro? Grazie
 
Indietro
Alto Basso