• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore problemi motore ed alimentazione proceed

Poul68

Neoiscritto
Registrato
17 Novembre 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
MO
Kia
ProCeed
Anno
2019
Buongiorno, scusate ma mi deve sfogare.. kia proceed 1600 diesel del 2019 100.000 km , negli ultimi due anni mi ha lasciato a piedi da carro attrezzi tre volte , tutti per problemi gravi. tutti interventi da un mese di fermo. ora è dal concessionario Autogrifone di Modena da quasi due mesi, di cui tre settimane per smontarla, non avevano tempo , ed ora è un mese che aspettano i pezzi di ricambio che non arrivano. vi chiedo è normale ? è capitato anche a voi
grazie
Paolo
 
Dispiace... e dispiace tanto.
Ma per fortuna che è ancora in garanzia... fosse stata un'altra auto ti attaccavi proprio.
Ma questi "problemi gravi" in cosa consistono per curiosità?
 
Dispiace... e dispiace tanto.
Ma per fortuna che è ancora in garanzia... fosse stata un'altra auto ti attaccavi proprio.
Ma questi "problemi gravi" in cosa consistono per curiosità?
due anni fa ho iniziato con un'iniettore, dopo un'anno se ho capito bene, si è frantumata la pompa della nafta che ha mandato pezzi di metallo ovunque dovendo cambiare totalmente tutta l'alimentazione .. ora mi hanno detto solo che c'è stato un problema grosso al motore , ma faccio anche fatica a comunicare con loro e capire.. è vero che è in garanzia , ma non ho preso la Kia per negli ultimi 24 mesi tenerla ferma 5 di mesi , oltre che non è bello rimanere a piedi in autostrada per due volte più una per fortuna vicino a casa.
 
No beh, che non sia una cosa piacevole è indubbiamente condivisibile.
Comunque se prima l'iniettore e poi la pompa gasolio han fatto "ciao ciao"... strano che non ti abbiano chiesto dove fai rifornimento o che non abbiano trovato qualcosa di anomalo nel serbatoio del gasolio.
Se sei uno che ha l'abitudine di fare rifornimento quasi sempre nello stesso distributore, proverei a cambiare... magari non c'entra e sei stato sfortunato e basta, ma un dubbio io me lo farei venire.
Per quest'ultimo problema poi va visto di che si tratti... ma vedrai che ti sistemano tutto una volta per tutte. ;)
 
Io sentirei anche kia italia. Soprattutto sul discorso "non aveveno tempo"
 
Ciao, sai che ci sia un canale diretto od una mail per scrivere a Kia italia
 
No beh, che non sia una cosa piacevole è indubbiamente condivisibile.
Comunque se prima l'iniettore e poi la pompa gasolio han fatto "ciao ciao"... strano che non ti abbiano chiesto dove fai rifornimento o che non abbiano trovato qualcosa di anomalo nel serbatoio del gasolio.
Se sei uno che ha l'abitudine di fare rifornimento quasi sempre nello stesso distributore, proverei a cambiare... magari non c'entra e sei stato sfortunato e basta, ma un dubbio io me lo farei venire.
Per quest'ultimo problema poi va visto di che si tratti... ma vedrai che ti sistemano tutto una volta per tutte. ;)
ciao, scusa il ritardo nel rispondere. volevo solo ricordare che i 7 anni di garanzia non sono un gentile omaggio, ma si comprano e li si pagano al momento dell'acquisto della macchina , di conseguenza diventa un diritto , ne una fortuna ne un piacere che ci fanno
 
ciao, scusa il ritardo nel rispondere. volevo solo ricordare che i 7 anni di garanzia non sono un gentile omaggio, ma si comprano e li si pagano al momento dell'acquisto della macchina , di conseguenza diventa un diritto , ne una fortuna ne un piacere che ci fanno
Certo, non ho detto diversamente. :)
 
Io sentirei anche kia italia. Soprattutto sul discorso "non avevano tempo"
Buongiorno, mi ha risposto cortesemente Kia Italia che ad un mese dall'ordine dei pezzi di ricambio non hanno ancora la più pallida idea di quando arriveranno. Sul discorso "non avevano tempo" hanno sorvolato. a questo punto , premesso che sicuramente sono stato sfortunato io in quanto non posso pensare che una kia si rompa così spesso, bisogna pensarci due volte prima di acquistarne una, se le tempistiche dei pezzi di ricambio sono queste
 
Indietro
Alto Basso