• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia problemi navigatore

alex95

Neoiscritto
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
FI
Kia
Sportage
Anno
2014
salve possiedo una sportage del 2014 e ho un problema con il navigatore : rimane fermo in una posizione vecchia credo del vecchio proprietario e non riesco a ricalibrarlo sulla mia posizione ( se accendo la navigazione mi fa partire sempre dallo stesso punto ), il navigatore è pure stato aggiornato recentemente al ultima versione ma nulla è cambiata solo la zona , ma non riesce a rintracciare la mia posizione attuale e non cambia nemmeno la via ..... qualche soluzione ?
ringrazio in anticipo per le risposte
 
Ciao. Hai provato un reset con l'apposito pulsantino da premere con la punta di una matita? Credo che la pressione lunga (oltre i 20 secondi) faccia un reset di fabbrica

Magari passa dalla sezione Presentazioni a dirci qualcosa su di te e sulla tua auto prima di postare in altre sezioni :)
 
Apri la discussione nella sezione Sportage.
Direi che è un problema di ricezione. Antenna scollegata o peggio se è guasto il ricevitore del sistema di navigazione
 
Prova nella schermata delle impostazioni del navigatore in ricezione satelliti, se ti fa vedere quelli che ricevi, se non ne ricevi nessuno, il problema è quello indicato da @niromane ...
 
Ciao. Hai provato un reset con l'apposito pulsantino da premere con la punta di una matita? Credo che la pressione lunga (oltre i 20 secondi) faccia un reset di fabbrica

Magari passa dalla sezione Presentazioni a dirci qualcosa su di te e sulla tua auto prima di postare in altre sezioni :)
Cia dove si trova perché io non ce lo visto lo cercato dappertutto ma nulla
 
Non avendo una Sportage non ti saprei dire, ma dovrebbe essere sul navigatore da qualche parte, magari sotto lo sportellino dell'SD...?
Hai provato a controllare sul manuale nella sezione Infotainment?

Questo ad esempio è su Ceed:

1638534284413.png
 
Indietro
Alto Basso