• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problemi schermo cristalli liquidi, e la vernice!

Lukhy_18

Neoiscritto
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2021
Buongiorno! Ai primi di settembre ho acquistato una macchina Kia Niro zero km, e dopo il primo lavaggio mi sono accorto che era stata già lucidata,,..! Poi dopo un po’ di tempo ho visto anche il schermo che aveva una tinta di viola sotto in basò centrale! Mi sono rivolto subito in concessionaria dov’è lo presa! Mi hanno detto che li farà un aggiornamento del sistema per risolvere il problema... ma ala fine procedura mi hanno dato la machina peggio di prima... vi faccio vedere le foto prima e dopo, se riesco! E poi si sono messi a lucidare la machina... ma lo hanno ridotta molto male di prima...! Voi cosa farete ?
 
beh... noi non faremo niente, ma tu dovresti andare a protestare in concessionaria e pretendere che te la rimettano a nuovo sia come vernice che come sistema infotainment
qual'è esattamente il problema alla carrozzeria?
e poi, scusa... quando l'hai acquistata non hai verificato che fosse tutto a posto e funzionante?
Km0 non vuol dire "vista e piaciuta"... quanti Km aveva su al momento del ritiro? se più di 10Km, chi l'aveva usata e con quale finalità (demo, aziendale, ...)?
 
io non sono riuscito a veder bene macchina per che fuori c’era un po’ di ombra! E si vede solo a la luce solare rifletta il passo di disco per la lucidatura... e poi la macchina aveva solo 9 km! Che mi ha detto che c’è una cosa normale per i test che a fato e”i spostamenti di macchina! Io adesso vado che la faccio vedere da un altra concessionaria Kia che hanno dentro anche carrozzeria. Voglio vedere cosa mi dicono !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto nel Club.

Ci dispiace per gli inconvenienti riscontrati sulla tua Niro... Ti auguriamo di risolvere presto e bene. Tienici informati,

:ciao:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla Lista Niromani
 
:welcome: :welcome:
io protesterei e poi mi rivolgerei a Kia Italia...
 
Benvenuto nel club @Lukhy_18.
Fatti sistemare o cambia assistenza (almeno per l'infotainmen)
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: ti Auguro che risolvono quindi te l'anno lucidata ma alla fine e peggiorata !!!!!!
 
Per la radio direi sostituzione in garanzia.
Per la verniciatura devi dimostrare un difetto per ottenere la riverniciata in garanzia. Adesso che l'hanno rovinata credo dovrebbero pensarci loro a rimediare in garanzia oppure a loro spese.
 
:welcome: Mi dispiace per gli inconvenienti.
 
:welcome: Bè in garanzia piena direi.
 
Indietro
Alto Basso