• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problemi tablet auto

Simmaco

Neoiscritto
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
CE
Kia
Sportage
Anno
2020
A qualcuno di voi e mai capitato che mentre guida la macchina il tablet si oscura del tutto ? Io ho una kia sportage 4 serie motore 1.6 diesel anno 2020 ,e la mattina quando la metto in moto sento un cigolio dal motore.
 
Che sia capitato a qualcuno o meno credo sia d'obbligo una visita in officina. L'auto è in garanzia.
 
Ciao visita in officina il prima possibile ,per condividere la mia esperienza; ho lo schermo rotto di una kia del 2016 non più in garanzia. Il preventivo per il ricambio è stato di 6400 euro + iva si avete letto bene
 
Cerca presso gli installatori hi fi che trovi di meglio a molto meno.....
 
Ciao visita in officina il prima possibile ,per condividere la mia esperienza; ho lo schermo rotto di una kia del 2016 non più in garanzia. Il preventivo per il ricambio è stato di 6400 euro + iva si avete letto bene
Mamma mia che prezzi non im aginavo così caro .
 
Se questo non è un furto cos'è?
Un componente ( il display) che costerà 50$ se va male e dopo 6 anni è un pezzo di antiquariato informatico destinato ad essere buttato in discarica costa come una auto km zero nuova? Ma dai
IMG_20220226_211205.jpg
 
Ciao visita in officina il prima possibile ,per condividere la mia esperienza; ho lo schermo rotto di una kia del 2016 non più in garanzia. Il preventivo per il ricambio è stato di 6400 euro + iva si avete letto bene
Con 6400 euro +iva la porti da un preparatore HI-FI auto che te la fa diventare un esemplare da concorso
 
Indietro
Alto Basso