• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Proceed 1.6 136cv pronta consegna?

Vito85

Neoiscritto
Registrato
16 Febbraio 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
FG
Kia
Venga
Anno
2010
Salve a tutti, credo sia arrivato il momento di mandare in pensione la mia Venga, con quasi 11 anni di attività e 250 mila km circa (e senza mai problemi). Mi piace tantissimo la Proceed e volevo approfittare di qualche pronta consegna col motore diesel 1.6 136cv (visto che non lo producono più a quanto pare).
Avete consigli da darmi su quale concessionaria potrebbe avere ancora qualcosa? Non cerco usato ovviamente ma solo km 0.
Grazie a tutti in anticipo
 
Da quanto ho capito io non producono più il 1.4 benzina in favore del nuovo 1.5, il diesel 136 cv rimane.
 
ciao, dai un'occhiata sul configuratore nel sito ufficiale kia. è disponibile solo il 1.5 T-GDi 160 CV MHEV DCT ed il benzina classico 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT.
per quanto riguarda il diesel sicuramente qualche concessionaria ha rimanenze pronta consegna. oppure un buon usato ;)
 

Post automatically merged:

Usato a Foggia ma mi sembra alto il prezzo:

 
Io ho avuto il 1.4 140.Cv motore silensiosissimo ma grintoso .
 
ciao, dai un'occhiata sul configuratore nel sito ufficiale kia. è disponibile solo il 1.5 T-GDi 160 CV MHEV DCT ed il benzina classico 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT.
per quanto riguarda il diesel sicuramente qualche concessionaria ha rimanenze pronta consegna. oppure un buon usato ;)
Spero infatti di trovare qualche concessionaria ma al momento non ho visto molto purtroppo
Post automatically merged:


Post automatically merged:

Usato a Foggia ma mi sembra alto il prezzo:

Ho visto gli annunci e ti ringrazio ma sono troppo distanti da me. Sto in Puglia e Pordenone o Novara non sono proprio agevoli come trasferte 🤣
Quella usata non mi convince molto...
Post automatically merged:

Da quanto ho capito io non producono più il 1.4 benzina in favore del nuovo 1.5, il diesel 136 cv rimane.
Sono stato oggi in concessionaria a Bari e mi hanno detto che il Diesel è fuori produzione purtroppo. Infatti mi ha proposto una Xceed 1.6 115 cv allestimento Style in pronta consegna a 20.900
 
Ultima modifica:
Ho visto gli annunci e ti ringrazio ma sono troppo distanti da me. Sto in Puglia e Pordenone o Novara non sono proprio agevoli come trasferte 🤣
Visto che è quel modello che vuoi, se ti piace il colore si fa presto al telefono a prendere accordi e via email ottenere il preventivo. Se va bene, bonifico, attesa targa e poi una gita al nord e torni a casa con l'auto nuova
 
Sono stato oggi in concessionaria a Bari e mi hanno detto che il Diesel è fuori produzione purtroppo. Infatti mi ha proposto una Xceed 1.6 115 cv allestimento Style in pronta consegna a 20.900
Ma che strano, continua invece ad essere presente sul resto della gamma.
Tra un paio di mesi magari lo rimettono, non sarebbe la prima volta che Kia fa cose del genere ...
 
Visto che è quel modello che vuoi, se ti piace il colore si fa presto al telefono a prendere accordi e via email ottenere il preventivo. Se va bene, bonifico, attesa targa e poi una gita al nord e torni a casa con l'auto nuova
Il programma mi piace ;)
Post automatically merged:

Ma che strano, continua invece ad essere presente sul resto della gamma.
Tra un paio di mesi magari lo rimettono, non sarebbe la prima volta che Kia fa cose del genere ...
Non saprei, però ti dico che anche su Xceed il diesel non c'è già più in versione pura ma solo MH da 136cv. Penso che probabilmente si orienteranno su un misto hybrid nel prossimo restyling
 
Il programma mi piace ;)
Post automatically merged:


Non saprei, però ti dico che anche su Xceed il diesel non c'è già più in versione pura ma solo MH da 136cv. Penso che probabilmente si orienteranno su un misto hybrid nel prossimo restyling
Questo sì, è un annetto che il diesel 136 cv è montato come finto ibrido.
 
Indietro
Alto Basso