• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Proceed - Accessori Aftermarket

Steo78

Utente
Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
39
Punteggio reazioni
30
Provincia
TO
Kia
ProCeed
Anno
2020
Ciao son nuovo e la mia proceed dovrebbe arrivare ad Marzo-Aprile, ma sta kia mi ha gia fatto un po arrabbiare dato il cambio allestimenti per chi non lo sa la nuova versione avrà cruscotto e nav tipo la Xceed
Nel mentre sfogliando gli accessori….qualcuno l ha gia vista con questi cerchi…...cosa ne pensate?....certo che se li vendessero come optional sarebbe più semplice.
https://www.mobisparts.eu/de_de/cus...J7400ADE08BC&brand=K&carmodel=24/CATEGORY-ALL

Invece per quanto riguarda il bagagliaio son rimasto stupito dal fatto che la barra regolabile visibile sul sito, sia praticamente introvabile e non solo in Italia...non fa parte di allestimenti e non è un accessorio ......a questo punto gli scomparti risulteranno utili credo…..
 
certo che se li vendessero come optional sarebbe più semplice.
eh no, vuoi mettere venderteli a quasi 600 euro a cerchio invece che 1000 o 1500 tutti e 4 come di solito costano i pacchetti x cerchi in fase di ordine?
 
Ciao son nuovo e la mia proceed dovrebbe arrivare ad Marzo-Aprile, ma sta kia mi ha gia fatto un po arrabbiare dato il cambio allestimenti per chi non lo sa la nuova versione avrà cruscotto e nav tipo la Xceed
Nel mentre sfogliando gli accessori….qualcuno l ha gia vista con questi cerchi…...cosa ne pensate?....certo che se li vendessero come optional sarebbe più semplice.
https://www.mobisparts.eu/de_de/cus...J7400ADE08BC&brand=K&carmodel=24/CATEGORY-ALL

Invece per quanto riguarda il bagagliaio son rimasto stupito dal fatto che la barra regolabile visibile sul sito, sia praticamente introvabile e non solo in Italia...non fa parte di allestimenti e non è un accessorio ......a questo punto gli scomparti risulteranno utili credo…..

wlc on board...finalmente nn sarò solo a torino :D
..dovessi scegliere dal catalogo accessori, punterei sicuramente su questi
 
@djalex : no ...sul prezzo devo dire che sono onesti parliamo di circa 800€ x 4, il problema è che io di serie ho i 17 ….prendo la macchina ...poi vado a comprarmi le gomme da 18 ….poi tolgo le 17 a fare la muffa per mettere le 18 …...o aspetto 2 anni prima di montarli ..SENZA SENSO.

@Jumbo: infatti ...na fatica per vedere sta macchina fuori da una foto ...…..per cerchi son tentato da quelli a turbina in generale

P.S anche io in cerca di ruotino
 
Ciao a tutti,
sto accessoriando la già completa GT ma, al solito, non è mai abbastanza.
Io ho già installato, ufficiali di KIA:
- tappetini gomma marchiati GT
- vasca baule "Proceed"
- batti-valigia spazzolato

Non ufficiali:
- estensione paddle al volante rossi
- tappetini in gomma per vani porta oggetti con bordino rosso
- cover per serrature e viti/cerniere portiere
- scocca per chiave

Stavo pensando di installare anche i tre accessori di seguito, qualcuno ne ha già per caso foto? Così da farmi previamente una idea.
- Tailgate trim line, brushed (https://www.mobisparts.eu/de_de/cus...php?part_no=J7491ADE20BR&brand=K&carmodel=117)
- LED door (https://www.mobisparts.eu/de_de/cus...php?part_no=66651ADE00GT&brand=K&carmodel=117)
- Paraschizzi ant e post (https://www.mobisparts.eu/de_de/cus...s.php?part_no=J7460ADE20&brand=K&carmodel=117)

Grazie mille
 
Caspita i paraspruzzi sono molto belli ! :good:
 
Non ufficiali:
- estensione paddle al volante rossi
- tappetini in gomma per vani porta oggetti con bordino rosso
- cover per serrature e viti/cerniere portiere
- scocca per chiave

Ti posso chiedere invece qualche foto dei paddle? Li avevo visti tempo indietro, ma ad una cifra un pò poco abbordabile (84 euro?), non so se siano gli stessi e non so come rendano.

Mentre per la scocca per la chiave intendi la cover di silicone/gomma? Io poi ho dovuto lasciare perdere, dopo 3 mesi di attesa dall'acquisto su eBay finalmente arrivò, ma l'ho tenuta 2 giorni, troppo grande e scomoda rispetto alla chiave!
 
Ti posso chiedere invece qualche foto dei paddle? Li avevo visti tempo indietro, ma ad una cifra un pò poco abbordabile (84 euro?), non so se siano gli stessi e non so come rendano.

Mentre per la scocca per la chiave intendi la cover di silicone/gomma? Io poi ho dovuto lasciare perdere, dopo 3 mesi di attesa dall'acquisto su eBay finalmente arrivò, ma l'ho tenuta 2 giorni, troppo grande e scomoda rispetto alla chiave!

Per i Paddle ho optato per questi, dal costo molto più contenuto (36€), ti allego anche una qualche foto; ci sono anche blu e grigi.
Per ora mi trovo benissimo e, mio parere soggettivo, aggiungono qualcosa in più al già accattivante look della GT.
Si installano in un attimo tramite nastro bi-adesivo già pre-fissato nei paddle stessi.

IMG_20200611_174516.jpg IMG_20200531_131256__01.jpg

Per quanto riguarda la cover per la chiave, invece, ho comprato questa linkata sotto; ho sostituito poi il porta chiave.
Confermo che la chiave risulta più cicciotta, però considerando che la tengo sempre in tasca o nella valigetta non mi pesa più di tanto.
 
Per i Paddle ho optato per questi, dal costo molto più contenuto (36€), ti allego anche una qualche foto; ci sono anche blu e grigi.
Per ora mi trovo benissimo e, mio parere soggettivo, aggiungono qualcosa in più al già accattivante look della GT.
Si installano in un attimo tramite nastro bi-adesivo già pre-fissato nei paddle stessi.

Vedi l'allegato 24584 Vedi l'allegato 24585

Grazie dell'info, ordinati! (era un pezzo che cercavo in rete ) ; )
 
Per quanto riguarda la cover per la chiave, invece, ho comprato questa linkata sotto; ho sostituito poi il porta chiave.
Confermo che la chiave risulta più cicciotta, però considerando che la tengo sempre in tasca o nella valigetta non mi pesa più di tanto.
[/QUOTE]

quella cover è terribile!!
pure io l'avevo comprata...l'auto la si apriva sono a distanza di 2 metri ...quando ci riuscivi
 
@Jumbo, ne avrai beccata una parecchio schermata... Fin'ora non ho avuto alcun problema di apertura/chiusura delle serrature, anche a distanza!
 
@Jumbo, ne avrai beccata una parecchio schermata... Fin'ora non ho avuto alcun problema di apertura/chiusura delle serrature, anche a distanza!
Più che schermata.... ero perennemente in banca 😀😀😀
Dico questo perché con il senno di poi sn andato a leggermi le recensioni e tutti avevano lo stesso problema... stupido io a nn vederle prima
 
ciao mi potresti dare dettagli di questo :
- tappetini in gomma per vani porta oggetti con bordino rosso
Invece stavo pensando che per la protezione dell'accesso per il baule ...forse si puo trovare anche qualcosa in rete

Per le luci sottoporta credo cedero al ricambio orginale

P.s la striscia sopra la targa non mi ispira ….devo ancora vedere bene ma mi pare che non ci siano altri richiami a pezzi laminati nelll parte posteriore
 
ciao mi potresti dare dettagli di questo :
- tappetini in gomma per vani porta oggetti con bordino rosso
Invece stavo pensando che per la protezione dell'accesso per il baule ...forse si puo trovare anche qualcosa in rete

Per le luci sottoporta credo cedero al ricambio orginale

P.s la striscia sopra la targa non mi ispira ….devo ancora vedere bene ma mi pare che non ci siano altri richiami a pezzi laminati nelll parte posteriore

tappetini

 
ciao mi potresti dare dettagli di questo :
- tappetini in gomma per vani porta oggetti con bordino rosso
Invece stavo pensando che per la protezione dell'accesso per il baule ...forse si puo trovare anche qualcosa in rete

Per le luci sottoporta credo cedero al ricambio orginale

P.s la striscia sopra la targa non mi ispira ….devo ancora vedere bene ma mi pare che non ci siano altri richiami a pezzi laminati nelll parte posteriore

confermo, sono quelli indicati da @Jumbo

per quanto riguarda la striscia sopra la targa, mi sono lasciato convincere da un paio di foto e l'ho installata, versione satinata.
Riprende un pò la scritta PROCEED, il logo KIA e le cromature degli scarichi.
NON sono ancora completamente convinto, ma al momento la lascio installata.

Sto aspettando di fare qualche ritocco, poi farò post dedicato nella sezione "Auto degli iscritti", in modo che chi è indeciso possa farsi una idea più precisa di come rendono determinati accessori.
 
Indietro
Alto Basso