• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Proceed - Accessori Aftermarket

anche io ho notato , ma mi son dovuto abbassare per vederlo

Nono ho mai guardato troppo ...e cosi differente dietro la GT rispetto a gtline? intendo meccanicamente .....sotto 2 foto.
Ho visto 2 set tedeschi e forse erano per GT, pero per entrambi se metti solo dietro credo stia maluccio

1598631588904.png

1598631652718.png

Post automatically merged:

PEr chi vuole invece ho trovato sta protezione per vernice vicino a vano carico
LINK
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
Profili per il paraurti posteriore modello Gt-Line ?
Sul Diesel si vede lo scarico a destra con la piega verso il basso, avendo i due scarichi finti si nota parecchio la finzione...
Non che mi interessi particolarmente, ma tutti quelli a cui la faccio vedere alla fine si accorgono del "difetto" .
" Madonna che bella ,bellissima,che linea e quanti optional ,si però quello scarico li"
Sui vari siti ho trovato solo parti per la GT

a quella gente lì digli di vedersi l'ultima A4 ...disegno degli scarichi pressochè identici con uno dei due finto (dipede dalla versione logicamente)
 
Che lo facciano pure le altre case non significa che vada bene, significa che seguono tutte la stessa moda.
Pure gli scarichi enormi della Stelvio con all'interno i più piccoli veri scarichi, ben visibili, sono osceni.
 
Ciao a tutti.

Installati parafanghi originali Kia (già menzionati in precedenza) sulla mia GT.

Li ho però fatti verniciare nero lucidi perché gli originali in plastica, a mio parere, non rendevano particolarmente.

Me li ha fatti uno che conosco che vernicia caschi per moto. Spero la vernice regga col tempo.

Il risultato è tutta un'altra cosa (allego foto).

20210404_173544.jpg
20210404_173553.jpg
20210404_173605.jpg
 
Bellissimi d'avvero ! Mi piacciono molto . :driving: :good:
 
Ciao a tutti.

Installati parafanghi originali Kia (già menzionati in precedenza) sulla mia GT.

Li ho però fatti verniciare nero lucidi perché gli originali in plastica, a mio parere, non rendevano particolarmente.

Me li ha fatti uno che conosco che vernicia caschi per moto. Spero la vernice regga col tempo.

Il risultato è tutta un'altra cosa (allego foto).

Vedi l'allegato 27414 Vedi l'allegato 27416 Vedi l'allegato 27417
In tinta carrozzeria non li hai considerati?
 
Ciao a tutti.

Installati parafanghi originali Kia (già menzionati in precedenza) sulla mia GT.

Li ho però fatti verniciare nero lucidi perché gli originali in plastica, a mio parere, non rendevano particolarmente.
costo di acquisto? 70 tutto + verniciatura?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Installati parafanghi originali Kia (già menzionati in precedenza) sulla mia GT.

Li ho però fatti verniciare nero lucidi perché gli originali in plastica, a mio parere, non rendevano particolarmente.

Me li ha fatti uno che conosco che vernicia caschi per moto. Spero la vernice regga col tempo.

Il risultato è tutta un'altra cosa (allego foto).

Vedi l'allegato 27414 Vedi l'allegato 27416 Vedi l'allegato 27417

questo sono utilissimi!! mi piacciono
 
In tinta carrozzeria non li hai considerati?
Si, li ho considerati e sicuramente possono essere un scelta valida.
Per quanto mi riguarda ho preferito lasciarli come per così dire "nascono", ovvero come elemento in "più" alla carrozzeria.
Poi, visto che di nero lucido l'auto ha vari elementi esterni, ho deciso di farli verniciare in questo modo.

costo di acquisto? 70 tutto + verniciatura?
Il costo credo sia quello che hai indicato. Dico credo perchè sono stati un omaggio del venditore che mi ha venduto l'auto, quindi non so dire di preciso.
 
Qualcuno può consigliarmi un buon telo per il bagagliaio della Proceed? Quelli per portare animali x intenderci. Cercando su Amazon trovo quasi esclusivamente quelli di lunghezza 180cm mentre se ho ben capito per la Proceed servono più lunghi. Prima di mettermi a misurare con il metro chiedo a voi, magari sapete già indirizzarmi su un prodotto di buona qualità che vada a coprire anche il bordo di carico posteriore...
 
Non saprei, io il telo ce l'ho sul divano posteriore... se faccio salire il cane nel bagagliaio non mi parla per una settimana! 😁😁
 
Io in realtà non lo uso per il cane... non ce l'ho! :D Ho 4 gatti che però quando necessario stanno nel lor bel trasportino
Il telo mi serve per proteggere il fondo del bagagliaio, il vano di carico, il retro dei sedili e le fiancatine quando carico oggetti ingombranti o il "verde" delle potature per portarlo in discarica
I teli per animali sono di norma più spessi dei classici teli di plastica per imbiancare e sono lavabili e riutilizzabili
Con la Ceed ne avevo preso uno che andava benissimo, ma per la proceed è troppo corto 🤷‍♂️
 
Il cane l'ho avuto e so benissimo cosa mi perdo!! 🤣
 
Indietro
Alto Basso