• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Proceed GT Blu Flame - video

Daniel Assirelli

Utente ben noto
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
797
Punteggio reazioni
786
Provincia
BO
Kia
ProCeed
Anno
2019
Ho trovato questi video realizzati da un possessore di GT blue Flame, molto professionali, buona visione.


 
Il primo video è davvero molto bello, ben fatto e con la musica "aggressiva" come lo è la macchina :cool:
Una pubblicità così neppure KIA l'ha mai fatta.
 
Hi Guys,

thanks for sharing my videos. Your opinion is very important for me and I’m really happy you like it 🙂
Im glad to share that 3rd movie is in production. Will be about white Proceed GT with custom exhaust and body kit.
Observe my channel on YT 🙂
 
@blu_fame Perdonami la mia ignoranza ma io non ho capito nulla di quello che hai scritto ! Conosco a malapena l'italiano !!!!! 🥶 ;)
 
@blu_fame Perdonami la mia ignoranza ma io non ho capito nulla di quello che hai scritto ! Conosco a malapena l'italiano !!!!! 🥶 ;)

Google translate helped me 🙂

grazie per aver condiviso i miei video. La tua opinione è molto importante per me e sono davvero felice che ti piaccia 🙂
Sono felice di condividere che il terzo film è in produzione. Riguarderà il bianco Proceed GT con scarico personalizzato e kit carrozzeria.
Osserva il mio canale su YT
 
Hi Guys,

thanks for sharing my videos. Your opinion is very important for me and I’m really happy you like it 🙂
Im glad to share that 3rd movie is in production. Will be about white Proceed GT with custom exhaust and body kit.
Observe my channel on YT 🙂

cześć @blu_fame , congrats for the videos, very interesting and professional.
welcome again on board, hoping starting a forum "cooperationship"
 
@blu_fame congrats for these very aggressive looking videos and instagram pics on your channel. The Proceed deserves them all ;)
Probably you've had the chance to look at it in different colors, so which one would you pick (for the GT) between white, sparkling silver, lunar silver, blue? I really can't decide from just videos, since here it's very uncommon to see one live, go figure in different colors.
Thanks!
----------------
Complimenti per questi video aggressivi e le foto instagram sul tuo canale. La Proceed li merita ;)
Forse hai avuto l'opportunità di vederne in colori diversi, perciò quale sceglieresti (per la GT) tra white, sparkling silver, lunar silver, blue?
Non riesco a decidermi solo tramite video, visto che è davvero raro vederne una dal vivo, specie in colori differenti.
Grazie!
 
@blu_fame congrats for these very aggressive looking videos and instagram pics on your channel. The Proceed deserves them all ;)
Probably you've had the chance to look at it in different colors, so which one would you pick (for the GT) between white, sparkling silver, lunar silver, blue? I really can't decide from just videos, since here it's very uncommon to see one live, go figure in different colors.
Thanks!
----------------
Complimenti per questi video aggressivi e le foto instagram sul tuo canale. La Proceed li merita ;)
Forse hai avuto l'opportunità di vederne in colori diversi, perciò quale sceglieresti (per la GT) tra white, sparkling silver, lunar silver, blue?
Non riesco a decidermi solo tramite video, visto che è davvero raro vederne una dal vivo, specie in colori differenti.
Grazie!

I was to order Lunar Silver or Dark Penta Metal... they look great on this car. Finally I picked blue flame because I got 3 "gray / silver" cars before proceed and I think it's very vivid in reality. White (same as black) is very difficult to keep clean ;) I would never order red or orange because GTs red additions would merge with that paint.
For today (if I would have to choose again) I would get (in that order) - Blue Flame, Lunar Silver, Dark Penta Metal, White, Sparkling Silver, Black

---

Dovevo ordinare Lunar Silver o Dark Penta Metal ... stanno benissimo su questa macchina. Alla fine ho scelto la fiamma blu perché avevo 3 macchine "grigio / argento" prima di procedere e penso che sia molto vivido nella realtà. Il bianco (come il nero) è molto difficile da mantenere pulito;) Non ordinerei mai il rosso o l'arancione perché le aggiunte rosse delle GT si fonderebbero con quella vernice.
Per oggi (se dovessi scegliere di nuovo) otterrei (in quest'ordine) - Blue Flame, Lunar Silver, Dark Penta Metal, White, Sparkling Silver, Black
 
Arancio metallizzato!!
È bellissimo... ma bisogna saper osare.
... pure gratis ...
 
For today (if I would have to choose again) I would get (in that order) - Blue Flame, Lunar Silver, Dark Penta Metal, White, Sparkling Silver, Black
---
Per oggi (se dovessi scegliere di nuovo) otterrei (in quest'ordine) - Blue Flame, Lunar Silver, Dark Penta Metal, White, Sparkling Silver, Black

Thanks a lot for your feedback!
My fav is definitely the blue, but I'm a bit afraid it's a color I can get tired of with time, since it would be the only car I have. I'll reevaluate the lunar silver then, hoping I can see that live one day or another!

Arancio metallizzato!!
È bellissimo... ma bisogna saper osare.
... pure gratis ...
Sicuramente sì, solo non piace neanche a me il fatto che le modanature rosse non stacchino molto sull'arancio o sul rosso (parlo sempre solo tramite video :(). Così come sul nero non mi piace che si fondano i neri delle parti plastiche. Adoro i contrasti.
 
Arancio metallizzato!!
È bellissimo... ma bisogna saper osare.
... pure gratis ...
Zrzut ekranu 2020-09-7 o 11.10.59.png

Zrzut ekranu 2020-09-7 o 11.10.44.png

Zrzut ekranu 2020-09-7 o 11.10.50.png
Zrzut ekranu 2020-09-7 o 11.10.34.png
 
Allora diciamo che l'arancione ... contrasta parecchio con il nero dell'asfalto!

se la metti in questi termini, il bianco contrasta di più con il nero dell'asfalto e fa rilaltare meglio le modanature rosse 🤣 🤣
 
Indietro
Alto Basso