• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Proceed gt delusione totale

Terri

Utente
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
48
Punteggio reazioni
31
Provincia
MC
Kia
ProCeed
Anno
2021
Salve sono un infelice possessore di proceed gt, comprata nuova e ritirata il 31 agosto 2021. Da subito problemi con il sistema uvo che non voleva saperne di connettersi online, dopo vari tentativi, si decide per la sostituzione completa (4 mesi di attesa per il ricambio!!!!!). Nel frattempo inizia a dare di matto il cambio dtc, nel senso che a volte si ha la percezione come se sfrizionasse, però vado avanti pensando" è nuovo, si dovrà assestare". Intanto iniziano dei rumori di scricchiolio all avantreno zona guidatore porto l'auto in kia , facendo anche presente il problema al dtc. La tengono una settimana con diagnosi di sostuzione ammortizzatore anteriore sx (in attesa di ricambio)...per il cambio, aggiornamento centralina e sostituzione olio. Taglio corto, oggi è arrivato l'ammortizzatore, il cambio continua a farlo e dopo vari tentativi di sistemazione va sostituito completamente. Ho appuntamento il 14 /02/ 2022 per sostituzione ammortizzatore e cambio. E non mi sono dilungato sul rumore portellone, bracciolo e sedile che si muove. Mi spiace dirlo ma la macchina è veramente ma veramente pessima in tutto. Unica consolazione l'assistenza in special modo di Simone il capo officina, che era dispiaciuto lui per me.
 
Acc. che sfiga! Comunque come ho già notato pare che tutte le Kia prodotte in Europa a Zilina abbiano un sacco di guai, quelle che arrivano dalla madrepatria molto di meno. Unica cosa di conforto è che la garanzia è lunga, falla mettere a posto per bene, poi magari se puoi la cambi
 
Acc. che sfiga! Comunque come ho già notato pare che tutte le Kia prodotte in Europa a Zilina abbiano un sacco di guai, quelle che arrivano dalla madrepatria molto di meno. Unica cosa di conforto è che la garanzia è lunga, falla mettere a posto per bene, poi magari se puoi la cambi
E come si capisce il luogo di produzione ? Dal n. di telaio ?
 
Caspita mi dispiace d'avvero !!! Spero tu possa risolvere questi problemi una vettura nuova girano le ....... ti capisco .
 
Sei stato sfortunato con questa proceed .
 
Caspita mi dispiace d'avvero !!! Spero tu possa risolvere questi problemi una vettura nuova girano le ....... ti capisco .
Guarda, ho talmente tanto sconforto, che non me la prendo più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ti capisco ! Si spera almeno che con la sostituzione del cambio la vettura vada apposto te lo Auguro di vero cuore.
 
Mamma mia....hai tutta la mia solidarietà.
 
Ti capisco ! Si spera almeno che con la sostituzione del cambio la vettura vada apposto te lo Auguro di vero cuore.
Grazie,lo spero anche io che con la sostituzione del cambio e dell ammortizzatore le cose migliorino
Post automatically merged:

Mamma mia....hai tutta la mia solidarietà.
Grazie,
 
Massima solidarietà,secondo me ti è andata di sfiga con una macchina uscita "male",spero di cuore risolvano le magagne nel più breve tempo possibile
 
Io non capisco una cosa ... di fronte a più problematiche su un'auto nuova, con evidenti difetti nella fase produttiva, perché non sostituire direttamente l'auto ?
Capisco che non puoi cambiare l'auto ad ogni singolo difetto, ma in presenza di più problemi, anche seri come il cambio, si darebbe un segnale di estrema serietà che lascerebbe più tranquillo un cliente che ha appena speso un bel gruzzoletto dei propri risparmi per l'auto che desiderava.
Comunque, in bocca al lupo 🖖🏼
 
Comunque il problema più grande è che kia Italia se ne sbatte, ne una telefonata, ne una lettera di scuse per tutti i disturbi recatomi, niente di niente, l'unica mia fortuna è stato trovare un capo officina competente scrupoloso e "umano"
 
Comunque il problema più grande è che kia Italia se ne sbatte, ne una telefonata, ne una lettera di scuse per tutti i disturbi recatomi, niente di niente, l'unica mia fortuna è stato trovare un capo officina competente scrupoloso e "umano"
Mi spiace, almeno un messaggio dalla casa madre sarebbe stato un piccolo gesto, ma una attenzione al cliente gradita.
 
Indietro
Alto Basso