• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Proceed GT - fuori produzione (a detta del concessionario)!

mi sa che stanno concentrando la produzione (vista la carenza di componenti) dello stabilimento di Ziilina sulle Sportage europee la cui richiesta è stata oltre le aspettative a quanto pare, e per supportare le vendite nei mesi successivi al lancio, pertanto intanto (spero!) esauriranno gli ordini già acquisiti per Ceed e famiglia, avendoli sospesi per poi riprederli più avanti, essendo un modello meno richiesto .. questo mi pare...
 
mi sa che stanno concentrando la produzione (vista la carenza di componenti) dello stabilimento di Ziilina sulle Sportage europee la cui richiesta è stata oltre le aspettative a quanto pare, e per supportare le vendite nei mesi successivi al lancio, pertanto intanto (spero!) esauriranno gli ordini già acquisiti per Ceed e famiglia, avendoli sospesi per poi riprederli più avanti, essendo un modello meno richiesto .. questo mi pare...
Speriamo sia così, mi scoccerebbe alquanto sentirmi dire che non mi consegneranno l’auto 😤
 
Resta evidente che il famigerato "restyling" menzionato per telefono da Kia Italia, riguardava sì la famiglia Ceed, ma esclusivamente la XCeed che era rimasta l'ultima da aggiornare (frontale, infotainment) dopo l'aggiornamento MY2022 della Ceed e Proceed.... queste ultime già aggiornate a inizio anno, la XCeed invece no... e in attesa di questa, hanno colto l'occasione, come diceva qui qualcun altro, di "stoppare" tutta la famiglia Ceed in attesa del completamento del Restyling anche con il terzo modello della fam Ceed.
Nessun altro restyling (se non riposizionamento di prezzo, inserimento Tetto panoramico di serie) per le altre due (Ceed e Proceed...)
saluti
 
Indietro
Alto Basso