• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

[Proceed GT] Rivista TOP GEAR maggio 2019

Daniel Assirelli

Utente ben noto
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
797
Punteggio reazioni
786
Provincia
BO
Kia
ProCeed
Anno
2019
Si è beccata la copertina......è proprio uguale alla mia......ma quando arrivaaaaaaa che la voglio guidareeeee!:happy::happy::happy:
 

Allegati

  • TOP1905DIG.jpg
    TOP1905DIG.jpg
    187,8 KB · Visite: 377
La stò aspettando anch'io. Uguale. Ho telefonato venerdì al concessionario per vedere se almeno avevano ordinato l'acciaio per farla. Mi ha detto che guardava subito a che punto era l'ordine. Non l'ho più sentito !!!!! Aiutooooo
 
Io ho la sorellina piccola da 140 CV, consigliano di non superare i 3000 giri per i primi 1000 KM!!
 
già acquistato top gear e letto tutto d'un fiato .... ne parlano molto bene ma la cosa piu bella è che ci sono varie lodi sulle doti telaistiche, l'handling e la guida in generale!! le cose più importanti per quelli di top gear
molto bene direi!!!
 
I dati di accelerazione, velocità e ripresa come sono?
 
Daniel hai letto la prova? che dicono?

cavolo...io 1000 km li faccio in 3 mesi.... :(

No, mi ha mandato la foto un mio collega che sa che l'ho presa.Comunque domani vado al lavoro e lo compro in edicola.
 
....al massimo @David76 ci può scansionare l'articolo :) no dai passo in edicola:p
 
Appena posso acquisto la rivista, volevo solo l'anticipo!
 
Ci sono solo i dati dichiarati.
Comunque bell'articolo.
 
se ti interessano i dati su gt e gtline(diesel 136cv) c'è la prova completa di 4ruote.
 
eccomi! allora... ci sono solo "impressioni di guida" e non dati rilevati strumentalmente. In sostanza sono apprezzati il tiro del motore dai 2500 giri in su e il sound sportivo che dicono superiore rispetto al 1.4
come gia detto da altri si rileva una piccola mancanza di prontezza del cambio automantico se si guida sportivamente...
gran menzione alla trazione che definiscono perfetta (anche a ruote sterzate non c'è mai sottosterzo anche mettendo giu tutti i 204cv) e soprattutto gran sincerità telaistica con tendenza al sovrasterzo in situazione estreme ma sempre progressivo e con gran margine di sicurezza
 
Ho comprato la rivista solo per leggere l'articolo.... Beh alla fine tutto ottimo. Appunto per chi parla "male" del dct 7 velocità è poco pronto in modalità auto ok... Però in manuale rimane rapido nelle recepire e attuare i comandi....almeno così dicono. Questo è un bene dai....della lentezza in automatico me lo aspettavo, ma almeno col fatto dei comandi al volante un pò si può migliorare. Difatti i comandi al volante sono l'unico motivo che ha fatto andare la bilancia sul dct.
Inoltre, l'avevo già sentito dire in un video di prova, però vorrei approfondire il discorso del sound dello scarico amplificato in abitacolo tramite l'impianto stereo quando si usa la modalità sport. Qualcuno sa come funziona? Magari apriamo un thread apposito....
 
OK, bene bene, anche se non ho mai letto un articolo dove si diceva paleseme che una caratteristica facesse schifo...
Anche io ho scelto il dct per le palette al cambio, xchè posso avere la comodità dell'automatico in città o in autostrada, e non perdere il gusto di cambiare nei percorsi fuoriporta.
Non rimane che attendere qlc che la testi bene prima di noi....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso